Ciao a tutti,
visto quello che è successo oggi grazie a Luca To che ha informato Illy di quanto ho scritto sul 3d di questa notte, però invece di dirgli ciò che ho scritto gli ha riportato a modo suo quanto scritto, lui l'ha presa come una rivolta nei suoi confronti e questo mi ha fatto molto incazzare, quindi l'ho chiamato e ci siamo chiariti in 2 minuti.
TENGO A PRECISARE che quello da me scritto era un mio SFOGO (come avevo scritto anche su quel 3d) personale per cercare di far capire che ci deve essere un LIMITE a tutto, quindi nessuno si deve sentire in colpa se mi ha chiamato e mi ha chiesto informazioni, perchè anche io capisco le situazioni ed i modi.
In Agosto, Ric mi scrisse per un aiuto, poi mi resi disponibile senza alcun problema e facemmo tutte le procedure dell'examiner al telefono per risolvere il problema, Roberto Fi mi chiamò come ha scritto qui sotto e gli spiegai quello che poteva fare, Sestri mi chiamò perchè gli era andata a zero la batteria all'aeroporto e dopo aver attaccato i cavi non riusciva a farla partire e gli spiegai come fare e mi rigraziò tanto, poi tanti altri mi chiamarono e mi son sempre reso disponibile e lo continuerò a fare senza problemi, per chiunque, però quello che mi chiamò a mezzanotte per una informazione sulla sua Phedra che poteva chiedermi benissimo il giorno dopo, peso possa far incazzare vero?
Tengo a precisare che come ho sempre fatto e continuerò a fare chi mi scrive sms o mail io risponderò sempre, anche a chi mi chiama nell'orario di lavoro in officina o al cellulare, però chiedo solo un pò di correttezza ed un minimo di comprensione negli orari fuori lavoro.
GRAZIE A TUTTI....
Saluti Antonio MO
PRECISAZIONE
-
Re: PRECISAZIONE
Senti carissimo..
IO GLI HO SOLO LETTO CIò CHE C'ERA SCRITTO... NIENTE DI PIU', NIENTE DI MENO...
IO GLI HO SOLO LETTO CIò CHE C'ERA SCRITTO... NIENTE DI PIU', NIENTE DI MENO...
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Re: PRECISAZIONE
Ciao A TUTTI !!, Antonio hai tutta la mia solidarietà..perchè capita anche a me..nel mio piccolo..per lavoro..e altro.
Il problema è che a volte le persone..non si rendono conto ...che abbiamo anche una vita privata..!!
ciao
Devist:)-D
Il problema è che a volte le persone..non si rendono conto ...che abbiamo anche una vita privata..!!
ciao
Devist:)-D
Phedra is the best
pace e bene
pace e bene