1200 iscritti ! .... ora sono 2500 ..... Anzi 3600 !!!
-
Re: 1200 iscritti !
Le porte per Peo sono sempre aperte, lui lo sa bene.
Tra i link di cui parlavo a PG c'e' appunto quello all'enciclopedico sito di Peo, link mai rimosso. Cosiccome alle irrinunciabili FAQ fulvia di Andrea Nistri. Due amici in tutto anche se fossero alfisti . Ciao
Tra i link di cui parlavo a PG c'e' appunto quello all'enciclopedico sito di Peo, link mai rimosso. Cosiccome alle irrinunciabili FAQ fulvia di Andrea Nistri. Due amici in tutto anche se fossero alfisti . Ciao
-
Caro PG forse hai ragione ma club e registri normalmente grazie alle loro tasse di iscrizione e sponsor possono permettersi delle strutture organizzative e sostenere dei costi mentre noi di Viva siamo un semplice gruppetto no profit di appassionati conosciutosi ai raduni e che con tanta buona volonta' e rubando talora anche troppo tempo alla famiglia e ad altro tiene monitorato e animato questa piazza virtuale di incontro al quale ci onorano di partecipare molti e validi collezionisti disposti a trasmettere le proprie esperienze. E' un forum volutamente rivolto alla amicizia tra noi e al mutuo travaso di info per preservare le ns. Lancia. Ma la preziosa documentazione che stai postando lo arrichisce non poco tanto che meriterebbe una sezione "storica" completamente dedicata che creeremo fra pochi gg. e dove sposteremo i tuoi post e quelli di altri di pari contenuto in modo che abbiano la massima rilevanza. Ultima cosa : in precedenza fui io per un errore tecnico a perdere i dati di alcune sezioni tra cui la gamma, la betamonte e ahime' la arg.gen. con anche i tuoi vecchi messaggi .... Ciao
Pazienza per l'errore tecnico, ma il sistema funzionava male comunque.
Non faccio polemiche, però. Tuttavia, se non ci sono soldi in cassa, potrebbe anche bastare un post "storico" in testa alle sezioni delle varie vetture dedicato al recupero delle informazioni interessanti, in modo che chi apre la sezione lo possa agevolmente consultare ed aggiornare con i dati che tutti possiedono, basta fare un copia e incolla o allegare un file visto che ora è tutto più semplice.
Ripeto, potrebbe essere un'idea, non solo per scambiarsi dei dati, ma anche per fare delle verifiche incrociate con altri siti. Magari si potrebbe chiedere a qualcuno che abbia ancora il nonno battilastra vivo se ha voglia di raccontare come si rifilavano le portiere della Appia, per esempio. Si potrebbe estendere gli allegati con file audio o video, io ho postato l'audio col motore di una Flaminia ma non si può ascoltare, non so se con questo sistema nuovo tecnicamente si può fare. Io però non voglio insistere, mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensano gli altri, perchè, se a nessuno interessa, tanto vale lasciare tutto com'è ora e va benissimo così.
Non faccio polemiche, però. Tuttavia, se non ci sono soldi in cassa, potrebbe anche bastare un post "storico" in testa alle sezioni delle varie vetture dedicato al recupero delle informazioni interessanti, in modo che chi apre la sezione lo possa agevolmente consultare ed aggiornare con i dati che tutti possiedono, basta fare un copia e incolla o allegare un file visto che ora è tutto più semplice.
Ripeto, potrebbe essere un'idea, non solo per scambiarsi dei dati, ma anche per fare delle verifiche incrociate con altri siti. Magari si potrebbe chiedere a qualcuno che abbia ancora il nonno battilastra vivo se ha voglia di raccontare come si rifilavano le portiere della Appia, per esempio. Si potrebbe estendere gli allegati con file audio o video, io ho postato l'audio col motore di una Flaminia ma non si può ascoltare, non so se con questo sistema nuovo tecnicamente si può fare. Io però non voglio insistere, mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensano gli altri, perchè, se a nessuno interessa, tanto vale lasciare tutto com'è ora e va benissimo così.
Io nel mio piccolo sono d'accordo con voi per fare questa sezione, magari divisa per modello.
Ho materiale cartaceo raro nella libreria/biblioteca dell'officina, listini, mazzette colori, depliant vari, etc. etc.,
oltre ad alcune auto conservate così come uscite di fabbrica, il tutto per eventuali confronti.
Ciao.
dariodb
Ho materiale cartaceo raro nella libreria/biblioteca dell'officina, listini, mazzette colori, depliant vari, etc. etc.,
oltre ad alcune auto conservate così come uscite di fabbrica, il tutto per eventuali confronti.
Ciao.
dariodb
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
ma ritornando a cose serie : io che matricola avrei?

In linea di massima, sarei d'accordo con PG. Dal "vecchio" forum ho avuto modo di sapere piccole e grandi cose utili per il recupero della mia autovettura e, tenuto conto del fatto che la veste attuale consentirebbe uno sfruttamento migliore del forum stesso, perchè non provare a riuscire ad ottenere ulteriori informazioni interessanti sulle auto di cui siamo appassionati?.
Saluti, Nicola
Saluti, Nicola
Ottimo risultato,
che cinferma la serietà del progetto Viva Lancia
ed un riconscximeno verso l'eccelente lavoro svolto per
garantirci un nuovo forum funzionale e pieno di contenuti
sempre più in teressanti.
Veramente un grazie a chi sta contribuendo a far crescere
la più nobile e rinnomata iniziativa al sostegno del marchio
Lancia,al livello di rete mondiale.!!!
che cinferma la serietà del progetto Viva Lancia
ed un riconscximeno verso l'eccelente lavoro svolto per
garantirci un nuovo forum funzionale e pieno di contenuti
sempre più in teressanti.
Veramente un grazie a chi sta contribuendo a far crescere
la più nobile e rinnomata iniziativa al sostegno del marchio
Lancia,al livello di rete mondiale.!!!
Chris
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
E' valsa la pena di aspettare! Il risultato mi pare ottimo. Migliorata la grafica, la possibilità e la facilità di aggiungere file, di inviare messaggi personali, la potente funzione di ricerca dei vari post.
Pierluigi e Huib grazie per il vostro l'impegno e caparbietà.
Pierluigi e Huib grazie per il vostro l'impegno e caparbietà.
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
-
2500 iscritti !
Solo per aggiornarci ... oggi abbiamo raggiunto i 2500 iscritti .... Viva Lancia !!!