1200 iscritti ! .... ora sono 2500 ..... Anzi 3600 !!!
-
1200 iscritti ! .... ora sono 2500 ..... Anzi 3600 !!!
A soli 12 giorni dalla ripartenza del nostro Forum europeo multilingue abbiamo raggiunto la grandiosa cifra di 1200 utenti registrati !
Malgrado qualche inevitabile problema tecnico nelle conversioni dei vecchi data-base possiamo veramente essere soddisfatti del grande bacino di lancisti che ci segue . Grazie ancora a tutti voi e ai ns. Moderatori. Buona continuazione
Malgrado qualche inevitabile problema tecnico nelle conversioni dei vecchi data-base possiamo veramente essere soddisfatti del grande bacino di lancisti che ci segue . Grazie ancora a tutti voi e ai ns. Moderatori. Buona continuazione
Re: 1200 iscritti !
Confermo i complimenti a Voi soprattutto, ma grazie per aver incluso anche noi !
Ciao
Ciao
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Un gran successo annunciato dalla grande passione dei frequentatori di questo bel forum!!!
Viva-Lancia!.
Ciao.
Cero
Viva-Lancia!.
Ciao.
Cero
[img]http://i75.servimg.com/u/f75/11/75/01/7 ... rote10.png[/img]
http://www.ceroteam.it/
La passione per le AUTO D'EPOCA tra AMICI
Moderatore sezione Fulvia
- meccanica ed impianto elettrico
- carrozzeria ed interni
http://www.ceroteam.it/
La passione per le AUTO D'EPOCA tra AMICI
Moderatore sezione Fulvia
- meccanica ed impianto elettrico
- carrozzeria ed interni
Da un vecchio ingegnere meccanico che lavora da una vita anche nel campo delle autostoriche e che quindi ben conosce il valore del marchio LANCIA, 1200 milioni di felicitazioni!!!!!!!!!!!!
Saluti cordialissimi
StefanoF
Saluti cordialissimi
StefanoF
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
-
- Contatta:
Siamo noi i primi a dire grazie a voi per il vostro costante impegno a migliorare questo forum.
Complimenti ancora!!!!
Complimenti ancora!!!!
Lancia. Uno stile di vita!
Veramente tantissimi.
Ottimo!
Corrado
Ottimo!
Corrado
Mi fa piacere, prima si era veramente all'ultima spiaggia.
Posso suggerire che forse sarebbe il caso di fare bene un pò di storia ?
Magari aggiungendo delle monografie sui modelli, oppure i numeri di serie dei telai e dei motori, insomma un database serio per le vetture storiche.
Posso suggerire che forse sarebbe il caso di fare bene un pò di storia ?
Magari aggiungendo delle monografie sui modelli, oppure i numeri di serie dei telai e dei motori, insomma un database serio per le vetture storiche.
-
PG Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi fa piacere, prima si era veramente all'ultima
> spiaggia.
Grazie PG ma non sarei cosi' drastico nel giudicare il nostro recente passato perche' seppur fortemente limitati dall'obsoleto software di cui disponevamo non abbiamo mai perso la frequenza, la cultura e la simpatia dei migliori forumisti ne' l'enorme data-base di risposte. Comunque convengo, il salto di qualita' e' notevole.
> Posso suggerire che forse sarebbe il caso di fare
> bene un pò di storia ?
Sinceramente non e' questa la mission del nostro forum (che leggi nel ns. Regolamento) ma se tu hai voglia di contribuire in tal senso con i tuoi threads e messaggi te ne saremo enormemente grati.
> Magari aggiungendo delle monografie sui modelli,
> oppure i numeri di serie dei telai e dei motori,
> insomma un database serio per le vetture storiche.
Su questo preferiamo dare direttamente i link dei Registri di modello che lo desiderano ( vedi reg. Ardea, gammawwr, betasportive, flaviaII etc.) Sono link che trovi come sottotitolo alle sezioni di modello. Non siamo un club ne' un registro ma semplicemente un forum. Ciao
Un salut
-------------------------------------------------------
> Mi fa piacere, prima si era veramente all'ultima
> spiaggia.
Grazie PG ma non sarei cosi' drastico nel giudicare il nostro recente passato perche' seppur fortemente limitati dall'obsoleto software di cui disponevamo non abbiamo mai perso la frequenza, la cultura e la simpatia dei migliori forumisti ne' l'enorme data-base di risposte. Comunque convengo, il salto di qualita' e' notevole.
> Posso suggerire che forse sarebbe il caso di fare
> bene un pò di storia ?
Sinceramente non e' questa la mission del nostro forum (che leggi nel ns. Regolamento) ma se tu hai voglia di contribuire in tal senso con i tuoi threads e messaggi te ne saremo enormemente grati.
> Magari aggiungendo delle monografie sui modelli,
> oppure i numeri di serie dei telai e dei motori,
> insomma un database serio per le vetture storiche.
Su questo preferiamo dare direttamente i link dei Registri di modello che lo desiderano ( vedi reg. Ardea, gammawwr, betasportive, flaviaII etc.) Sono link che trovi come sottotitolo alle sezioni di modello. Non siamo un club ne' un registro ma semplicemente un forum. Ciao
Un salut
La mia proposta era riferita al fatto che se questo è il più importante sito Lancia di riferimento, non solo come forum internazionale, forse si potrebbe pensare, al di là del registro storico della casa e dei vari Lancia club sparsi nella rete, a farlo diventare ancora più importanteed utile. Intanto si potrebbero creare delle schede tecniche delle vetture con in dati in possesso di tutti gli utenti riunite in un database, io sono l'ultima ruota del carro e mi metto a disposizione di chi vuol sapere come si costruivano le vetture tra il 1970 ed il 1992. Per dati intendo numeri di serie dei telai, dei motori, codici delle vernici, colori dei pellami, kit di allestimento Nardi etc. che sono utili a chi deve fare un restauro. Non conosco il contenuto dei CD, ma magari raggruppare i dati nelle sezioni specifiche, divise per modello, potrebbe essere utile.
Sono solo delle semplici proposte, mi piacerebbe sapere anche cosa pensano gli altri.
Sono solo delle semplici proposte, mi piacerebbe sapere anche cosa pensano gli altri.
Io sarei del parere di contattare PEOFSZ1600 alias Piero Vanzetti !!!
Forse ne sa tante, dal punto di vista tecnico forse monopolizza i quesiti tecnici, ma cavolo, teoria o non teoria, secondo me le cose le sa.
Certo, come tutti, a volte può anche sbagliare, ma un forum serve per CRESCERE insieme o no ?
Ricordo che quando decise di lasciare il forum per incompatibilità con qualcuno di noi, ebbe a dire che solo quando sarebbe cambiato il modo di accesso al forum (creazione di account etc. etc.), sarebbe ritornato, beh, perché non lo contattiamo ?
Ciao.
dariodb
Forse ne sa tante, dal punto di vista tecnico forse monopolizza i quesiti tecnici, ma cavolo, teoria o non teoria, secondo me le cose le sa.
Certo, come tutti, a volte può anche sbagliare, ma un forum serve per CRESCERE insieme o no ?
Ricordo che quando decise di lasciare il forum per incompatibilità con qualcuno di noi, ebbe a dire che solo quando sarebbe cambiato il modo di accesso al forum (creazione di account etc. etc.), sarebbe ritornato, beh, perché non lo contattiamo ?
Ciao.
dariodb