Raduno 2009:D

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince MO

Re: Raduno 2009:D

Messaggio da leggere da Vince MO »

Bella l'idea della Sardegna.
Per noi non sarebbe un problema maggio. Ho provato a fare un preventivo con sardinia e mi vengono cifre eccessive (attorno a 450-500€). Il prezzo migliore l'ho trovato su Moby (250-300), però rimangono un po' tanti, speravo si riuscisse a spendere meno.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Per questo insistevo per un periodo dove vengono fatti i passaggi auto a 1 euro, il risparmio sarebbe notevole.
Roberto
Saluti - Roberto
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

L'idea della Sardegna è affascinante ma vi propongo alcune riflessioni:

* Il costo di un weekend per 2 persone probabilmente raddoppierebbe rispetto a quello dei precedenti raduni
* Molti Phedramici hanno raggiunto il raduno solo la domenica e in questo caso sarebbe veramente impossibile
* Partendo la mattina del sabato e con l'obiettivo di essere di nuovo a casa la domenica sera il tempo dedicato al raduno sarebbe veramente limitato
* Per assurdo per rendere più efficace il tempo investito nel viaggio si dovrebbe allungare il soggiorno in Sardegna con i conseguenti costi e lontananza dal lavoro

Sinceramente l'ipotesi Sardegna resta affascinante ma a mio giudizio poco praticabile
(scusa Marce, in effetti anche tu hai partecipato ad un solo raduno, l'ultimo, proprio per questi motivi)

Ciao

Carlo
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Roberto,la Sardinia Ferries pratica TUTTO L'ANNO i passaggi ad 1 €
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Mi piacerebbe partecipare quest'anno al raduno, sarebbe il primo per me.(:D
Tuttavia le mie risorse economiche non mi permettono molto:(, quindi la partecipazione domenicale sarebbe obbligata.
La Sardegna è molto bella come idea, ma temo di non poter aderire se sarà questa l'ubicazione prescelta.
ciao
pacoraban
pacoraban
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Marce, mi potresti dire come fai ad avere buone tariffe con sardinia? Anche se l'auto è in offerta, la cabina costa uno sproposito...:S:S

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

sinceramente il Raduno in Sardegna sarebbe molto bello, però come ha descritto Carlo non tutti possono avere le possibilità di partecipare, perchè molti hanno anche famiglie da 4 / 5 persone ed il costo non è di certo economico e se si decide di non fare le corse, quindi riposarsi anche un pò e magari vedere un pò anche le bellezze della Sardegna senza vedere solo il porto ed il ristorante i costi lievitano.

Per quanto riguarda me, ci sarò in qualsiasi posto sarà, però io non faccio testo perchè sono solo (o al massimo in 2), non ho problemi col lavoro e tanto meno coi km da fare.

Saluti Antonio Mo
ALEXG

Messaggio da leggere da ALEXG »

Nessun problema.
Se si va in Sardegna è solo questione di organizzarsi prima e farsi magari una bella settimana o comunque minimo 4 giorni. Se il periodo è in bassa stagione, penso che si riesca a fare anche senza svenarsi ...... e noi siamo in 4.
Alex
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”