Raduno 2009:D

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marce SS

Raduno 2009:D

Messaggio da leggere da Marce SS »

Carlo ed altri hanno lanciato il sasso
Mi sono scostato ma ho sentito il tonfo
La mia proposta è ancora valida
So benissimo che non è una passeggiata,ma con poca spesa ( traghetto della sardini ferries da Livorno per Golfo Aranci) si arriva nell'isola.
con alcuni abbiamo deciso per maggio,mese non troppo caldo nè troppo freddo,:la Sardegna è ancora verde,non c'è molto turismo e ci sono delle feste o ricorrenze.
Meta:Castelsardo e dintorni;non troppo distante da Sassari(34 km.) e con molti posti interessanti da frequentare (gli amanti della fotografia si possono sbizzarrire)
Hotel o B.B. a disposizione ,pranzo in agriturismo.
Altre destinazioni sono possibili
Attendiamo il moderatore e sentiamo un po'
Se poi si dovesse fare sulla Penisola,mi adatterò
Ad maiora
Marce
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
ALEXG

Re: Raduno 2009:D

Messaggio da leggere da ALEXG »

Io mi imbarcherei volentieri !
Attendo novità, anche se tra la primavera e l'estate di quest'anno, spero di portare a termine una questione che mi logora da almeno 3 anni.
Alex
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Ciao l'idea del raduno in Sardegna, non è male, però io opterei per una data differente, magari dopo la fine delle scuole dei bambini, così ci si potrebbe attaccare una settimana o più di ferie, magari dopo metà giugno...Se si potesse fare in tale data probabilmente avrei la possibilità di esserci...Speriamo.

Saluti Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Marce SS

Ho aperto una discussione
Si possono tener conto di tutte le esigenze,poi si tireranno le somme
Marce

Marce SS
Gianni Krk

Raduno 2009

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Mi piacerebbe,
Ho tanto parlato a mia moglie della Sardegna, ma non abbiamo mai avuto occasione di di venire.
Sarebbe bello. Vedremo
Gianni
GAS74

Re: Raduno 2009

Messaggio da leggere da GAS74 »

come appena arrivato...mi piacerebbe venire...per potervi conoscere meglio...pero' sono nella stessa condizione di Alex'69 ...cmq vedro' di saltarci fuori.....ciao
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Marcello, con la premessa che faro' di tutto per esserci, per il periodo da scegliere prova a controllare da che giorno a che giorno e' valida l'offerta del traghetto ad 1 euro per andata e 1 euro per il ritorno, potrebbe essere una valida indicazione.
Sono stato a Sassari e dintorni tanti anni fa quando era primario di cardiologia un amico di famiglia, posti meravigliosi e poi il mare....... che mare.
Roberto
Saluti - Roberto
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Ciao ragazzi, ho provato a fare un preventivo con la sardinia, con partenza 12 giugno, giorno di chiusura scuole, imbarco alle 23.00 del venerdì sera a Livorno, arrivo alle 7.00 a Golfo Aranci, ritorno, (ipotizzando di una vacanza di tre settimane) il 4 luglio, quindi soggiorno da sabato a sabato, imbarco alle 15.30 del sabato pomeriggio a Golfo Aranci, ed arrivo a Livorno alle 21.45, viaggio di 4 persone 2 adulti e 2 bambini da 4 a 12 anni ovviamente la Phedra, e sistemazione per la notte una cabina con 4 posti letto, il ritorno di pomeriggio, una cabina con 2 posti letto, giusto per potersi fare una doccia, il tutto ad una spesa di € 250,00.
Direi che potrebbe essere una cifra ragionevole...

Ciao a tutti Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Marce SS

Pensa che per venir su al raduno di Carpi andata e ritorno per stare un paio d'ore in bellissima compagnia( penso ancora d'aver fatto una pazzia)ho speso 220€ :auto,cabina doppia uso singola.
Marce

Marce SS
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Io sicuramente ci saro' e votero' sardegna in caso di referendum!!(tu)
ho accennato ieri a mio marito Simona (si marito, avete letto bene...:?) la possibilita' di radunarci in sardegna e ha apprezzato.

e poi alla fine dei conti a casa comando io... anche se decide lei..

Vixmi
.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”