Io avevo impostato come firma il mio bannerino del mio sito, il qui seguente:

Lo giuro sul mio fidanzamento che non era a scopo pubblicitario.. assolutamente...con la massima sincerità l'avevo messo così.. senza un perchè.
Il Max, dopo aver visto questo mi ha scritto ciò:
".. no ma dico , quel banner concorrenziale non ti pare una caduta di stile ?
Per me puoi lasciarlo ma credo che non ne giovi molto l'immagine di "nettiquette (educazione in internet)" che dovrebbe connotare , anzi che connota la tua persona"
Io al che gli ho risposto:
"Quella è la mia firma per tutti i forum.. compreso quello di Ligabue (che non c'entra niente).. non è per farmi pubblicità.. non mi serve e non la voglio.. ho già i miei bravi 100 utenti.. e non voglio niente..
Ora lo tolgo.." e ho rimosso quel banner.
Lui allora mi risponde:
"ringrazio Luca per l'adeguamento (anche se lievemente instizzè

Io gli ho risposto:
"Si.. Non l'ho trovo giusto.. ma va bene così..."
ecc...
Qui potete seguire il tutto..
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,581050
Io.. dopo questo diciamo che mi sono innervisito abbastanza, ho pensato (poco lo ammetto.. ma ha me è bastato) ed ho scritto che me ne andavo.. ma ora voglio chiarire una cosa A TUTTI:
Io ho deciso di andarmene non per far un favore al Max (al quale sto un tantino in quel posto.. perchè va bene.. ogniuno ha le proprio simpatie qui dentro come dappertutto) ma semplicemente perchè non è stata la prima volta che comunque mi si rivolge a me con poco garbo.. ma io non voglio che si comporti con me con garbo perchè ho 15 anni.. assolutamente.. ma penso che a tutti voi (che non avete 15 anni) se vi si dicono le cose con garbo e più carino che sentirsi dire la stessa cosa con modi non carini..
Poi ogniuno la pensi come vuole.. io non obbligo nessuno a pensarla come me.. anzi.. per me il Max può avere tutte le idee diverse dalle mie, ma finchè il rispetto è reciproco ci si può anche vedere ed andar a mangiare nello stesso tavolo..
Dicevo.. io ho scelto di andarmene solo per il fatto che non ci sto più bene come una volta.. io qui ho avuto delle bellissime esperienze..a voi mi sono aperto, ho ricevuto i vostri grandi aiuti, MI AVETE FATTO NASCERE LA PASSIONE PER LE LANCIA..
Io però ora ci sto male qui dentro.. in questa settimana che non ho scritto non nascondo di essere entrato tutti i giorni a vedere.. sperando che mi sarebbe tornato lo spirito di una volta.. ma non è stato così.. entravo forse per curiosità.. per passatempo.. perchè non mi rendevo conto che prima ero una cozza a questo forum, ed ora non è ne caldo ne freddo..
Vorrei solo sottolineare a Corrado (che comunque io ho sempre voluto bene e considerato come una persona grandissima.. un Dio.. non sto scherzando.. ) che io scrivo in altre piazze virtuali popolate da signori delle stesse età vostre.. e sono stato accettato..
Semplicemente solo con una parola d'ordine: Lancia (la stessa passione).. poi non importa l'età o le idee che si hanno.. perchè si è li per una cosa.. Lancia. poi nella sezione Off Topics ci si dice qualunque cosa.. ma sono sempre stato rispettato e ho sempre rispettato..