ciao a tutti e tanto ke nn passo da qui...vedo ke il forum si è davvero migliorato...evviva il popolo dei libristi !!!!!
Tempo fa ho multimedializzato la mia lybra no-nav con successo...utilizzando le guide da voi pubblicate e migliorandole con la funzione del led infrarosso, preso direttamente dallo "spinotto fantasma" a 13 pin...
Ora sono tornato per chiedervi un favore :
un amico mi ha regalato un ics di un'alfa romeo 166, ke è praticamente identico all'ics nav della lybra...ho già visto gli skemi su un forum francese è sono praticamente uguali...ora siccome questo ics è da 2 anni ke è fermo,mi è stato regalato da un amico ke ha avuto un grosso incidente, vorrei montarlo sulla mia 147...vorrei sapere quali sono i pin di alimentazione per poterlo quantomeno accendere....e poi se è possibile recuperare qualche funzione: tipo il navigatotre stesso....il tel di bordo...e il computer di bordo per i consumi....GRAZIE A TUTTI E TANTIK AUGURI DI BUON ANNO
multimedializzazione assurda :-)
-
mimmo bt328
Re: multimedializzazione assurda :-)
ciao
dietro all'ICS ci sono i due connettori (verde e nero) da 26 pin ?
dietro all'ICS ci sono i due connettori (verde e nero) da 26 pin ?
si si...l'ics è praticamento identico...infatti la gestione dell'ics dell'alfa 166 è in tutto e per tutto identico a quello della lybra col nav....proprio identica...cambia solo il software interno...visto da dietro tralaltro è praticamente uguale...e poi vi ripeto ke sul forum francese la mod per l'ics dell'alfa è identica a quella della lybra...anke come pin e connettori...proprio "sputata"
-
mimmo bt328
ciao
1) l'ICS dell'Alfa mi pare che gestisca anche il clima - o esistono più versioni?
2) sul forum mitoalfaromeo.com ci stanno copiando...
hanno inserito un link con clublybra.eu per studiare il monitor sharp
1) l'ICS dell'Alfa mi pare che gestisca anche il clima - o esistono più versioni?
2) sul forum mitoalfaromeo.com ci stanno copiando...
hanno inserito un link con clublybra.eu per studiare il monitor sharp