multimedializzazione assurda :-)

Mercatino
Gallery
cocowest

multimedializzazione assurda :-)

Messaggio da leggere da cocowest »

ciao a tutti e tanto ke nn passo da qui...vedo ke il forum si è davvero migliorato...evviva il popolo dei libristi !!!!!

Tempo fa ho multimedializzato la mia lybra no-nav con successo...utilizzando le guide da voi pubblicate e migliorandole con la funzione del led infrarosso, preso direttamente dallo "spinotto fantasma" a 13 pin...

Ora sono tornato per chiedervi un favore :
un amico mi ha regalato un ics di un'alfa romeo 166, ke è praticamente identico all'ics nav della lybra...ho già visto gli skemi su un forum francese è sono praticamente uguali...ora siccome questo ics è da 2 anni ke è fermo,mi è stato regalato da un amico ke ha avuto un grosso incidente, vorrei montarlo sulla mia 147...vorrei sapere quali sono i pin di alimentazione per poterlo quantomeno accendere....e poi se è possibile recuperare qualche funzione: tipo il navigatotre stesso....il tel di bordo...e il computer di bordo per i consumi....GRAZIE A TUTTI E TANTIK AUGURI DI BUON ANNO
mimmo bt328

Re: multimedializzazione assurda :-)

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
dietro all'ICS ci sono i due connettori (verde e nero) da 26 pin ?
cocowest

Messaggio da leggere da cocowest »

si si...l'ics è praticamento identico...infatti la gestione dell'ics dell'alfa 166 è in tutto e per tutto identico a quello della lybra col nav....proprio identica...cambia solo il software interno...visto da dietro tralaltro è praticamente uguale...e poi vi ripeto ke sul forum francese la mod per l'ics dell'alfa è identica a quella della lybra...anke come pin e connettori...proprio "sputata"
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
1) l'ICS dell'Alfa mi pare che gestisca anche il clima - o esistono più versioni?
2) sul forum mitoalfaromeo.com ci stanno copiando...
hanno inserito un link con clublybra.eu per studiare il monitor sharp
Rispondi

Torna a “Lybra”