Getto i remi in barca::o

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Re: Getto i remi in barca::o

Messaggio da leggere da Max »

Il Messaggio Privato !!

Risposto :-)

Max
D'Apro (io)
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Luca,
credo proprio che la tua sia una reazione sproporzionata.
Max ti ha detto che non è elegante pubblicizzare altre piazze virtuali, è una cosa banale.
Purtroppo, e non è il solo caso, questa cosa viene fatta e si pretende che nessuno abbia di che lamentarsene.
Ma se tu avessi un ristorante che penseresti di un altro commensale che gira per i tavoli con un cartello che invita ad andare a mangiare in un altro ristorante?
E' davvero così difficile da comprendere?
Sono anni che diciamo le stesse cose, e sono anni che proliferano forum lancisti nati da persone che hanno frequentato il Viva Lancia.
Auguri a chiunque voglia separarsi, ma non mi pare carino venire a lamentarsi della cosa sul Viva Lancia "cattivo" che non dà spazio alle nuove iniziative.
Lo capirai quando diventerai grande, al lavoro: se svolgerai una professione ad un certo punto ti verrà voglia di metterti per conto tuo, ti porterai via dei clienti del tuo vecchio datore di lavoro.
Il tuo vecchio datore di lavoro non sarà contento, e tu non potrai pretendere che lo sia.
La vita è fatta di scelte, e non si può pretendere che la moglie ci sostenga quando decideremo di scappare con l'amante...
Ciao
Corrado
henryplotter

;)Re: Getto i remi in barca::o

Messaggio da leggere da henryplotter »

Luchino!!!
Di nuovo accuminciasti a fari u carusu curiusu?
Secondo me non è nulla di grave. (ce ne sono di situazioni ben più gravi nella vita)
Un consiglio. Fai una bella cosa.
Alza la voce, 'ncazzati pure:X, di la tua come meglio ti pare e come meglio ti riesce, prendi qualche acca maiuscola che ti soverchia e scagliala in testa a chi vuoi tu, ma soprattutto ascolta anche i pareri degli altri e ci rifletti sopra. E poi scrivi un'altro post come se niente è accaduto.
Qual'è il problema! Eddai che non è così grave :)

p.s. propongo uno scambio linguistico di acca (h) tra te e cosmin (bravo caruso pure lui, innoccente e simpaticone). Mi pare che tu ne abbia qualcuna di troppo mentre a lui scarseggiano;)

Ciao Luchino
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Dai Luca pensaci a mente fredda e vedrai che non è successo nulla di grave.

Ciao Plan
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Il Messaggio Privato !!
>
> Risposto :-)
>
> Max

Pur'io
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Pierluigi T.

Spegniamo i fuochi

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ragazzi, sono certo che l'argomento abbia preso una risonanza superiore a quella che anche i suoi protagonisti si auspicavano.
A reazioni esagerate corrispondono poi sempre controreazioni ancora piu' esagerate.
Scusatemi se spesso mi presento col ruolo del pompiere ma ho un mandato per il Forum italiano da parte del nostro Patron Olandese Huib di usare gli estintori sui fuochi che possono diventare incendi e chiedo il vostro aiuto nel non lasciare cadere mozziconi ancora accesi nell'infiammabile sottobosco degli umori umani .

Abbiamo fatto in molti grandi sforzi per sostenere Viva per 8 anni con un SW sempre più obsoleto e proprio ora che inauguriamo una nuova versione mi piange il cuore nel vedere ancora discussioni private che nulla hanno a che fare con le Phedra, le Lancia e l'amicizia tra lancisti prendere spazio eccessivo.

Oramai vi siete spiegati , chi vuole andare in altri Forum ci vada pure e senza tanti proclami come chi vuole ritornare ogni tanto è parimente libero di farlo ma sempre nell'osservanza di una certa etica base della nostra piazza.

Possibile che certi flames nascano e muoiano sempre e solo nel Viva italiano e mai in quelli delle altre lingue ?

Sperando nel vostro supporto e nella cessazione di questi threads Vi saluto tutti.
Max

Re: Spegniamo i fuochi

Pierluigi , grazie del tuo intervento prezioso ma ti assicuro che qui le cose ce le regoliamo così da un bel pò .

E' normale per il Phedra avere fiammate prima e dopo lunghi periodi di calma . E' quasi taumaturgico

Se sarai spesso dei nostri (e sarà un grande piacere) ne vedrai spesso di cosette così .

E' come se ci fosse un "lessico familiare" ... ovvio che sarò smentito nell'afflato della contestazione ma alla fine questo sarà i risultato

fidati e vienici a trovare spesso

Max
(semimoderatore)
D'Apro (io)
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ciao Max,

mi piacerebbe essere più spesso dei Vostri ma la Vostra invidiabile prolificità non mi permette di tenere il Vs. passo :X

Poi il luogo è già ben presidiato e io coi miei interventi ci faccio solo la figura del censore o del pompiere direi .....

Continuate come preferite ( ma non troppo 8-) )

Un saluto
Max

:-) mercì Admin

e Buon natale !!

Max
D'Apro (io)
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Davvero Pier, mi unisco a Max, comprendo perfettamente la tua invocazione e come Max riconosco il tuo ruolo di guida di questo forum, ma questa sezione è davvero diversa dalle altre, tanto diversa che noi ultraquarantenni discutiamo con Luca che ha 30 anni meno di noi e se è il caso siamo un po' bruschi... e lo siamo perché siamo sicuri che Luca sia un ragazzo speciale, altrimenti neppure gli diremmo nulla.
E' una sezione particolare, dove quello che è un flame altrove diventa qui un modo per diventare ancora più uniti di prima.
Stano ma vero, pur non avendo mai avuto ne pensando di avere una Phedra, ho conosciuto qui alcuni amici di quelli di prima classe...
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”