Getto i remi in barca::o
-
Getto i remi in barca::o
Si.. butto i remi in barca... lascio che la corrente.. il flusso mi porti dovè destino che mi porti..
Pensavo che ha natale la gente fosse un pò più buona, io penso sempre così... parto sempre dal presupposto che la gente sia brava e non voglia far male a nessuno...
Invece come ho avuto modo di vedere ampiamente non è così... va benissimo... tanto ormai ho capito da tempo il clima che c'è qui dentro...sarete più libertini.. via al limite degli OT.. ma c'è il risvolto della medaglia..
Ossia qui dentro ci son due gruppi i nuovi ed i vecchi... benissimo.. i vecchi vogliono rimanere tali e non accettano ben volentieri i nuovi.. va benissimo.. lo so.. farò male ad andarmene perchè così ve la dò vinta.. ma tenetevi la vittoria... perchè mi devo rovinare la vita per gente che non vale...
Benissimo... io mollo..
Grazie a tutti.. a tutti i bei momenti.. grazie a tutti...
Grazie anche per i brutti momenti che qualcuno si è divertito a farmi passare...
Io come molti altri.. lascio..
Addio
Qui c'è tutto:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,581050
Pensavo che ha natale la gente fosse un pò più buona, io penso sempre così... parto sempre dal presupposto che la gente sia brava e non voglia far male a nessuno...
Invece come ho avuto modo di vedere ampiamente non è così... va benissimo... tanto ormai ho capito da tempo il clima che c'è qui dentro...sarete più libertini.. via al limite degli OT.. ma c'è il risvolto della medaglia..
Ossia qui dentro ci son due gruppi i nuovi ed i vecchi... benissimo.. i vecchi vogliono rimanere tali e non accettano ben volentieri i nuovi.. va benissimo.. lo so.. farò male ad andarmene perchè così ve la dò vinta.. ma tenetevi la vittoria... perchè mi devo rovinare la vita per gente che non vale...
Benissimo... io mollo..
Grazie a tutti.. a tutti i bei momenti.. grazie a tutti...
Grazie anche per i brutti momenti che qualcuno si è divertito a farmi passare...
Io come molti altri.. lascio..
Addio
Qui c'è tutto:
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
Re: Getto i remi in barca::o
Dai non la prendere così,io non intervengo quasi per niente ma vi seguo tutti i giorni.....e tu eri quello più simpatico di tutti può darci perché siamo tutti 2 giovani io celo 24 ani o mi sei simpatico perché tu mi ai aiutato primo senza chiedere chi sono che faccio.....scusa se o sbagliato qualche parola ma io non sono italiano.Grazie di tutto e io spero che ci ripensi sopra. Cosmin
Cosmin
-
cosmin Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dai non la prendere così,io non intervengo quasi
> per niente ma vi seguo tutti i giorni.....e tu eri
> quello più simpatico di tutti può darci perché
> siamo tutti 2 giovani io celo 24 ani o mi sei
> simpatico perché tu mi ai aiutato primo senza
> chiedere chi sono che faccio.....scusa se o
> sbagliato qualche parola ma io non sono
> italiano.Grazie di tutto e io spero che ci ripensi
> sopra. Cosmin
Guarda.. io son fatto così.. non riesco a non aiutare un amico in difficoltà... io dò una mano per quel che posso a tutti.. non faccio distinzione.. son contento che ti stia simpatico..
Ma comunque tranquillo.. la mia mail è lucky.strike@tele2.it , e per tutti quelli a cui ero simpatico o che non volessero troncare con me.. io son disponibile..
Ciao Cosmin..
Non mi ringraziare.. l'ho fatto con il cuore..
> Dai non la prendere così,io non intervengo quasi
> per niente ma vi seguo tutti i giorni.....e tu eri
> quello più simpatico di tutti può darci perché
> siamo tutti 2 giovani io celo 24 ani o mi sei
> simpatico perché tu mi ai aiutato primo senza
> chiedere chi sono che faccio.....scusa se o
> sbagliato qualche parola ma io non sono
> italiano.Grazie di tutto e io spero che ci ripensi
> sopra. Cosmin
Guarda.. io son fatto così.. non riesco a non aiutare un amico in difficoltà... io dò una mano per quel che posso a tutti.. non faccio distinzione.. son contento che ti stia simpatico..
Ma comunque tranquillo.. la mia mail è lucky.strike@tele2.it , e per tutti quelli a cui ero simpatico o che non volessero troncare con me.. io son disponibile..
Ciao Cosmin..
Non mi ringraziare.. l'ho fatto con il cuore..
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
-
pacoraban Scritto:
> Ciao Luca,
> ma che succede?
> pacoraban
> Ciao Luca,
> ma che succede?
> pacoraban
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
Mi dispiace, e molto, che tu stia prendendo questa decisione, Luca.
Anch'io, se vogliamo stare alla tua definizione, faccio parte dei "nuovi" del forum: scrivo da un anno e mezzo, ho fatto un solo raduno, nessuna grigliata da Max.
Certo è che nei primi tempi in cui mi sono affacciato su questo forum sono stato "tenuto d'occhio", come io stesso ho cercato di capire che gente frequentasse questo forum e prendere un po' le misure.
Però l'accoglienza c'è stata, da alcuni più calorosa, da altri meno: quando si entra a far parte di un gruppo già consolidato, difficilmente si lega allo stesso modo con tutti, ma è la normalità. O sbaglio?
A volte mi dispiace che altri si siano incontrati e che io non sia stato invitato, ma non sono simpatico a tutti allo stesso modo, tanti partecipanti li conosco solo per nickname.
Quali fatti ti hanno portato a questa decisione? Pensavo che la serata nel castello del Principe fosse stata di aiuto. Non credo che essere stato redarguito da Max a proposito della firma sia la sola causa di questa tua decisione...
Spero che tu ci ripensi.
Vince MO
Anch'io, se vogliamo stare alla tua definizione, faccio parte dei "nuovi" del forum: scrivo da un anno e mezzo, ho fatto un solo raduno, nessuna grigliata da Max.
Certo è che nei primi tempi in cui mi sono affacciato su questo forum sono stato "tenuto d'occhio", come io stesso ho cercato di capire che gente frequentasse questo forum e prendere un po' le misure.
Però l'accoglienza c'è stata, da alcuni più calorosa, da altri meno: quando si entra a far parte di un gruppo già consolidato, difficilmente si lega allo stesso modo con tutti, ma è la normalità. O sbaglio?
A volte mi dispiace che altri si siano incontrati e che io non sia stato invitato, ma non sono simpatico a tutti allo stesso modo, tanti partecipanti li conosco solo per nickname.
Quali fatti ti hanno portato a questa decisione? Pensavo che la serata nel castello del Principe fosse stata di aiuto. Non credo che essere stato redarguito da Max a proposito della firma sia la sola causa di questa tua decisione...
Spero che tu ci ripensi.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
bohh, o io sono tonto o mi son perso qualche cosa e non riesco a capire quello che stà succedendoti.
Cosa hai fatto di così grave da essere ripreso? di che banner state parlando? illuminatemi:S
buona notte Cek
Cosa hai fatto di così grave da essere ripreso? di che banner state parlando? illuminatemi:S
buona notte Cek

Luca , te lo dico con sincerità e assolutamente senza alcuna pretesa
Spero tu lo faccia sul serio
Perchè dico una cosa tanto cattiva ?
Lo dico per te , lo dico perchè non si scomoda la ballotta con una uscita melodrammatica per poi attendere quanti si struggono e rientrare in pompa magna (è già successo Luca , ti ricordi ?)
Non si scappa , si parla , si scrive , ci si scambia opinioni , ci si scorna ed , a partire dal raduno , non ci si divide più tra vecchi e nuovi .
Fai quello che vuoi , sei grandicello e "non c'è bisogno che stiamo qui a cercare di accarezzarti dalla parte giusta del pelo"
Max
A h , e poi Luca : "tiro i remi in barca" non "getto" i remi in barca .......

Spero tu lo faccia sul serio
Perchè dico una cosa tanto cattiva ?
Lo dico per te , lo dico perchè non si scomoda la ballotta con una uscita melodrammatica per poi attendere quanti si struggono e rientrare in pompa magna (è già successo Luca , ti ricordi ?)
Non si scappa , si parla , si scrive , ci si scambia opinioni , ci si scorna ed , a partire dal raduno , non ci si divide più tra vecchi e nuovi .
Fai quello che vuoi , sei grandicello e "non c'è bisogno che stiamo qui a cercare di accarezzarti dalla parte giusta del pelo"
Max
A h , e poi Luca : "tiro i remi in barca" non "getto" i remi in barca .......
D'Apro (io)
-
Certo..
Vai a vedere la cartella del msg privati e vediamo che mi dici..
Vai a vedere la cartella del msg privati e vediamo che mi dici..
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
[center]
Luca TO '93 (Il grande)