In ogni caso un 3.0 M-Jtd avrebbe almeno 250 CV e su una trazione anteriore non li vedo proprio.
Semmai sarebbe stato ottimo, come dicevi, un 3.0 diesel da subito che all'epoca sarebbe stato sotto i 200 CV e sulla Thesis serviva eccome. Ormai sarebbe perfetto un 2.4 210 CV.
Thesis: si potrebbe continuare?
Re: Thesis: si potrebbe continuare? - Thesis by Enzo
Riallacciandomi alla Thesis ideata da HFil mi sono permesso di fare una piccola modifica alla linea di chiusura della vetrata posteriore, premettendo che l'ho fatta con Paint di Windows.
Che ne pensate? Secondo voi non dà più slancio e dinamicità alla vettura? Ragazzi secondo me, come è stato anche detto, la Thesis ha ancora molte carte da giocare.
Questa è quella modificata da HFil:

Questa è quella ulteriormente modificata da me:

Ciao!
Enzo
Che ne pensate? Secondo voi non dà più slancio e dinamicità alla vettura? Ragazzi secondo me, come è stato anche detto, la Thesis ha ancora molte carte da giocare.
Questa è quella modificata da HFil:

Questa è quella ulteriormente modificata da me:

Ciao!
Enzo
Caro Enzo, il principio a mio avviso non è male, ma nella tua rielaborazione non mi convince per l'angolo che chiude un po' troppo.
Qualcosa di simile ma che mi piace di più è la chiusura della S Type.
Peraltro all'interno Thesis (ed è una cosa che mi è sempre piaciuta moltissimo) presenta già un angolo del genere che io trovo molto elegante.

Qualcosa di simile ma che mi piace di più è la chiusura della S Type.
Peraltro all'interno Thesis (ed è una cosa che mi è sempre piaciuta moltissimo) presenta già un angolo del genere che io trovo molto elegante.

Corrado, hai centrato in pieno, mi fa molto piacere vederlo all'interno, non me ne ero mai accorto!
Hai ragione sull'angolo di chiusura, l'ho fatto troppo stretto. Considera che l'ho fatto in 2 minuti, per dirla così: veloce veloce.
Hai ragione sull'angolo di chiusura, l'ho fatto troppo stretto. Considera che l'ho fatto in 2 minuti, per dirla così: veloce veloce.
Re: Thesis: si potrebbe continuare?
la calandra dici che è diversa per via della rete in acciaio?