HFil partendo dalla Stola (la limo) ha provato a ricavare un aggiornamento della nostra berlina che a mio avviso potrebbe regalare ancora un po' spazio alla Thesis.
Grande Corrado!!!
Questa macchina è un'opera d'arte, se riesci pubblica anche l'immagine del frontale così si vede la Calandra fatta a mano..infatti riflette in modo diverso!
Sono state realizzate due esemplari di Thesis limousine, questa verniciata prendendo in prestito due tinte Maserati ed una bluLancia per il presidente Ciampi. Giancarlo Concilio ha seguito questo progetto, sembra uguale alle Centenario ma (al di là del passo) cambiano molte cose neppure la gommatura è "di serie" essendo stato riposizionato l'asse delle ruote posteriori.
Il cantante Sting voleva comprarla....
peccato che fiat abbia deciso di congelare lo sviluppo di Thesis, a mio avviso una macchina così in concessionaria non starebbe molti giorni in vetrina!!!
L'ultima speranza risiede magari in una "Final Edition" così...
Con quei cerchi e colori é veramente bella ed attuale; come direbbero gli americani"Cool car!". Mi chiedo perché non ci abbia pensato direttamente Lancia.
Senza la cromatura sulle portiere la fiancata assume tutt'un'altro tono. Certo, per un'allestimento del genere, come per la limousine Stola ci vorrebbe il v8 da 405 cv...