Omaggio a Fogolin - Raduno per i 100 anni Lancia in Veneto Orientale
Re: Come Iscriversi
Ma tu dici che, vista l'occasione, riusciremo a far prendere un po' di polvere anche ad una qualsiasi delle auto dell'egregio sig. BluLancia?
ahaha....buona questa!

fatemi sapere e postate foto se la cosa dovesse succedere....
PS, non vale se come al solito si presenta e poi dopo 10 minuti scompare x mille impegni inderogabili!!

fatemi sapere e postate foto se la cosa dovesse succedere....
PS, non vale se come al solito si presenta e poi dopo 10 minuti scompare x mille impegni inderogabili!!
Forse a Nicola si, ma a una delle sue "Static Lancias" credo proprio di no eh eh eh
qual'è il programma della manifestazione?
se passo a trovare i miei genitori potrei fare una scappata.
ciao
se passo a trovare i miei genitori potrei fare una scappata.
ciao
Avete visto il post del Club con il programma e la scheda per l'iscrizione da inviare via Fax ?
C'è anche il programma e semba tutto gratuito con ritrovo a Rivolto, trasferimento poi a San Vito e infine buffet-pranzo alla concessionaria Lancia di PN.
C'è anche il programma e semba tutto gratuito con ritrovo a Rivolto, trasferimento poi a San Vito e infine buffet-pranzo alla concessionaria Lancia di PN.
Re: Omaggio a Fogolin - Raduno per i 100 anni Lancia in Veneto Orientale, resoconto
Resoconto :
presenti una cinquantina di vetture dalla Lambda alle Delta passando (Gammania ti mangerai le dita!!!) per un berlinone di Flaminia con frizione saxomat! Una delle 41 prodotte.
Spuntino e pranzo degni del blasone, presente il dott. Masala di Lancia.
Una bella chiusura dei festeggiamenti per il centenario, ricordando "l'altra meta' " dell'azienda.
Veramente ben organizzato in tutti gli aspetti, grazie a Ruote del Passato che in cosi' poco tempo ha fatto in modo che tutti i tasselli andassero a posto....compreso la fine dello sciopero e relativa disponibilita' della benzina.....
Antonello - 2C
presenti una cinquantina di vetture dalla Lambda alle Delta passando (Gammania ti mangerai le dita!!!) per un berlinone di Flaminia con frizione saxomat! Una delle 41 prodotte.
Spuntino e pranzo degni del blasone, presente il dott. Masala di Lancia.
Una bella chiusura dei festeggiamenti per il centenario, ricordando "l'altra meta' " dell'azienda.
Veramente ben organizzato in tutti gli aspetti, grazie a Ruote del Passato che in cosi' poco tempo ha fatto in modo che tutti i tasselli andassero a posto....compreso la fine dello sciopero e relativa disponibilita' della benzina.....
Antonello - 2C
Re: Omaggio a Fogolin - Raduno per i 100 anni Lancia in Veneto Orientale, resoconto
Ciao, mi dispiace non esser potuto venire, ma sto ancora in parte pagando le conseguenze dell'incidente stradale di 1 mese fa, per cui non me la sentivo di fare strada!
Aspetto qualche resoconto fotografico se disponibile!
Aspetto qualche resoconto fotografico se disponibile!
Caro Antonello, le dita le ho finite da mò ... sono già agli avanbracci !!
Non mi resta che consolarmi con qualche bella foto....
P.S.
ho avuto problemi lavorativi....
P.S.
Caro Antonello, le dita le ho finite da mò ... sono già agli avanbracci !!
P.S.
P.S.