Omaggio a Fogolin - Raduno per i 100 anni Lancia in Veneto Orientale

Club Ruote Del Passato

Omaggio a Fogolin - Raduno per i 100 anni Lancia in Veneto Orientale

Messaggio da leggere da Club Ruote Del Passato »

Il CLub ASI ruotedelpassato nella celebrazione del centenario Lancia onora il dimenticato da tutti cofondatore della Lancia Spa , il nostro Claudio Fogolin, trucidamente ammazzato sulle rive del fiume tagliamento a guerra finita nel lontano 1945 .

Il raduno si svolgerà nei dintorni di Oderzo grazie allo Sponsor Lancia Botter .

Non mancate !
antonello

Re: Omaggio a Fogolin - Raduno per i 100 anni Lancia in Veneto Orientale

Messaggio da leggere da antonello »

Pier,
una delegazione del CCI......che ne dici? Visto che e' a meno di 2 passi..........
Antonello 2c
Gammania

Messaggio da leggere da Gammania »

Assolutamente SI Antonello :-)
Intanto siamo in due. Vediamo un po' di convincere anche Gabriele e Claudio (per non parlare di Andrea Nistri ovviamente )
Sfoderi la 2c per l'occasione ?
ciao
Pierluigi
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

Anche se non sono del CCI mi posso unire a voi con la Fulvia Montecarlo? ciao
Gammania

Ciao Pat !! CI mancherebbe, caratteristica dle LCT è quella di avere sempre tutte le porte ( e anche le finestre) aperte agli amici Lancisti di qualsiasi Club e poi la organizzazione è del RdP .
Insomma allarghiamo a tutta Viva.Lancia l'invito per un finale d'anno col botto :-)
Ciao
Pierluigi
Gammania

Come Iscriversi

Chi intendesse prenotarsi un posto per il raduno del 15 dicembre deve mandare una Mail al SIg. Paolo Turchet , segretario del Club Ruote dle Passato, specificando :

Nome e Cognome
N° di persone partecipanti
Modello e Anno della Vettura
Club di Appartenenza

La mail va mandata al : ruotedelpassato@libero.it il prima possibile essendoci un numero limitato di equipaggi iscrivibili.

Io mi sono già iscritto oggi con la mia Flaminia

Ciao a tutti
Pierluigi
antonello

Re: Come Iscriversi

Messaggio da leggere da antonello »

Richiesta inviata.
Antonello-2c
Gammania

Bene, si è iscritto anche Andrea (Nistri) con la sua bella Appia SZ.

Per PatTV : al momeno il programma non è noto nei dettagli, verrà pubblicato sul sito di RdP dal 1° gennaio. Ma io vado sulla fiducia visto la qualità del Club organizzatore.

ciao
Guido

Messaggio da leggere da Guido »

Peccato che il raduno sia organizzato di sabato: sono di Trieste e sono di turno sul mio lavoro Avrei partecipato molto volentieri :il mio mondo Lancia si è fermato alla festa del centenario e muovere la mia Fulvia da solo mi fa sentire molto orfano. Purtroppo il raduno Fulvia di Trieste è caduto nel nulla, e le occasioni di incontrarci e di conoscerci sono sempre più rare. Se qualcuno si ricordasse di me per altre occasioni simili mi farebbe veramente felice

Guido
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

Ciao Pier, mandata or ora la mail, adesso speriamo nel carrozziere affinchè la monte sia degna dell'occasione!
ciao
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”