Omaggio a Fogolin - Raduno per i 100 anni Lancia in Veneto Orientale
Omaggio a Fogolin - Raduno per i 100 anni Lancia in Veneto Orientale
Il CLub ASI ruotedelpassato nella celebrazione del centenario Lancia onora il dimenticato da tutti cofondatore della Lancia Spa , il nostro Claudio Fogolin, trucidamente ammazzato sulle rive del fiume tagliamento a guerra finita nel lontano 1945 .
Il raduno si svolgerà nei dintorni di Oderzo grazie allo Sponsor Lancia Botter .
Non mancate !
Il raduno si svolgerà nei dintorni di Oderzo grazie allo Sponsor Lancia Botter .
Non mancate !
Re: Omaggio a Fogolin - Raduno per i 100 anni Lancia in Veneto Orientale
Pier,
una delegazione del CCI......che ne dici? Visto che e' a meno di 2 passi..........
Antonello 2c
una delegazione del CCI......che ne dici? Visto che e' a meno di 2 passi..........
Antonello 2c
Assolutamente SI Antonello 
Intanto siamo in due. Vediamo un po' di convincere anche Gabriele e Claudio (per non parlare di Andrea Nistri ovviamente )
Sfoderi la 2c per l'occasione ?
ciao
Pierluigi

Intanto siamo in due. Vediamo un po' di convincere anche Gabriele e Claudio (per non parlare di Andrea Nistri ovviamente )
Sfoderi la 2c per l'occasione ?
ciao
Pierluigi
Anche se non sono del CCI mi posso unire a voi con la Fulvia Montecarlo? ciao
Ciao Pat !! CI mancherebbe, caratteristica dle LCT è quella di avere sempre tutte le porte ( e anche le finestre) aperte agli amici Lancisti di qualsiasi Club e poi la organizzazione è del RdP .
Insomma allarghiamo a tutta Viva.Lancia l'invito per un finale d'anno col botto
Ciao
Pierluigi
Insomma allarghiamo a tutta Viva.Lancia l'invito per un finale d'anno col botto

Ciao
Pierluigi
Come Iscriversi
Chi intendesse prenotarsi un posto per il raduno del 15 dicembre deve mandare una Mail al SIg. Paolo Turchet , segretario del Club Ruote dle Passato, specificando :
Nome e Cognome
N° di persone partecipanti
Modello e Anno della Vettura
Club di Appartenenza
La mail va mandata al : ruotedelpassato@libero.it il prima possibile essendoci un numero limitato di equipaggi iscrivibili.
Io mi sono già iscritto oggi con la mia Flaminia
Ciao a tutti
Pierluigi
Nome e Cognome
N° di persone partecipanti
Modello e Anno della Vettura
Club di Appartenenza
La mail va mandata al : ruotedelpassato@libero.it il prima possibile essendoci un numero limitato di equipaggi iscrivibili.
Io mi sono già iscritto oggi con la mia Flaminia
Ciao a tutti
Pierluigi
Re: Come Iscriversi
Bene, si è iscritto anche Andrea (Nistri) con la sua bella Appia SZ.
Per PatTV : al momeno il programma non è noto nei dettagli, verrà pubblicato sul sito di RdP dal 1° gennaio. Ma io vado sulla fiducia visto la qualità del Club organizzatore.
ciao
Per PatTV : al momeno il programma non è noto nei dettagli, verrà pubblicato sul sito di RdP dal 1° gennaio. Ma io vado sulla fiducia visto la qualità del Club organizzatore.
ciao
Peccato che il raduno sia organizzato di sabato: sono di Trieste e sono di turno sul mio lavoro Avrei partecipato molto volentieri :il mio mondo Lancia si è fermato alla festa del centenario e muovere la mia Fulvia da solo mi fa sentire molto orfano. Purtroppo il raduno Fulvia di Trieste è caduto nel nulla, e le occasioni di incontrarci e di conoscerci sono sempre più rare. Se qualcuno si ricordasse di me per altre occasioni simili mi farebbe veramente felice
Guido
Guido
Ciao Pier, mandata or ora la mail, adesso speriamo nel carrozziere affinchè la monte sia degna dell'occasione!
ciao
ciao