OGGI POMERIGGIO DIVENTO UN THESITA!!!
OGGI POMERIGGIO DIVENTO UN THESITA!!!
CIAO! SONO ***EMA*** , HO 22 ANNI E OGGI POMERIGGIO , DIVENTERO' UN THESISTA !!! HO COMPRATO UNA THESIS EMBLEMA 3.0 V6 24V 220 Cv. A BENZINA CON CAMBIO AUTOMATICO.....CONSIGLI PER IL PRIMO APPROCCIO CON LA VETTURA???
P.S. LA THESIS SOSTITUIRA' LA MIA ALFA 166 2.4 JTD...
P.S. LA THESIS SOSTITUIRA' LA MIA ALFA 166 2.4 JTD...
Re: OGGI POMERIGGIO DIVENTO UN THESITA!!!
Che dire? Auguroni
Per il 3.0 ci sono gli amici del forum che ce l'hanno e ne sento parlare bene
Ciao Gianni
Per il 3.0 ci sono gli amici del forum che ce l'hanno e ne sento parlare bene
Ciao Gianni
A parte i consumi da carro armato è una bomba
ciao Giorgio
ciao Giorgio
EH LO SO CHE CONSUMA COME UN'UBRIACA , MAPER GODERE DEVI ANCHE PAGARE :p .... GRAZIE PER LE PRIME RISPOSTE ! SONO LIETO DI AVER TROVATO QUESTO FORUM!!!ASPETTO ALTRI POSTS!
per un giovane come te e strano una thesis, ma senza dubbio una scelta ottima.
in bocca al lupo.
in bocca al lupo.
congratulazioni soprattutto per la tua così giovane età, sei a bordo di una grande macchina
Corrado
Corrado
Complimenti per l'acquisto 
Vedrai che non ti pentirai della scelta fatta: è una macchina eccezionale, poi venendo da una (pur ottima) 166 ti sembrerà un altro pianeta, e te lo dice uno che di 166 ne ha avute 4.
L'unica delusione potrebbe venire dai consumi spropositati perchè anche se pare che tu sia già preparato a questo, dicendo che per godere bisogna anche pagare forse sottovaluti il fatto che in cambio non avrai un fulmine bruciasemafori ma solo una macchina spettacolare da tutti i punti di vista, anche dinamicamente ma NON prestazionalmente. Anch'io ho una 3.0 da 215cv di cui sono strasoddisfatto ma se devo trovarle un difetto è proprio che consuma e purtroppo accelera come un camion.
Ciao.
Luca.

Vedrai che non ti pentirai della scelta fatta: è una macchina eccezionale, poi venendo da una (pur ottima) 166 ti sembrerà un altro pianeta, e te lo dice uno che di 166 ne ha avute 4.
L'unica delusione potrebbe venire dai consumi spropositati perchè anche se pare che tu sia già preparato a questo, dicendo che per godere bisogna anche pagare forse sottovaluti il fatto che in cambio non avrai un fulmine bruciasemafori ma solo una macchina spettacolare da tutti i punti di vista, anche dinamicamente ma NON prestazionalmente. Anch'io ho una 3.0 da 215cv di cui sono strasoddisfatto ma se devo trovarle un difetto è proprio che consuma e purtroppo accelera come un camion.
Ciao.
Luca.
ciao Gino,
fu 24 anni quando mi ho comprato la mia prima Thema. Dopo una seconda Thema, una Kappa e adesso la Thesis sono diventato 41 anni. Con Lancia si puo diventare vecchio ?
ciao a tutti thesiste, Rino
fu 24 anni quando mi ho comprato la mia prima Thema. Dopo una seconda Thema, una Kappa e adesso la Thesis sono diventato 41 anni. Con Lancia si puo diventare vecchio ?
ciao a tutti thesiste, Rino
EHEHEHEH DOPO IL PRIMO GIORNO CONFERMO!!! SE LA CIUCCIA LA BENZINA!!! PERO' NON MI DELUDE IN PRESTAZONI....ANZI...VIAGGIA COME UNA BESTIA
...... STASERA LA TESTO SU STRADA ASCORRIMENTO VELOCE... E DOMENI CA PROX IN AUTOSTRADA.... MA NEL FRATTEMPO I PRIMI 40 EURI DI BENZINA LI HA MANDATI GIU :p

Mi fa piacere che tu sia soddisfatto anche delle prestazioni, ovviamente tutto è relativo. Però se consideri che consuma come una M5 che di cv ne ha 507 e va come una 320d, qualcosa che non torna c'è...
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.