OGGI POMERIGGIO DIVENTO UN THESITA!!!

Mercatino
Gallery
***EMA***

OGGI POMERIGGIO DIVENTO UN THESITA!!!

Messaggio da leggere da ***EMA*** »

CIAO! SONO ***EMA*** , HO 22 ANNI E OGGI POMERIGGIO , DIVENTERO' UN THESISTA !!! HO COMPRATO UNA THESIS EMBLEMA 3.0 V6 24V 220 Cv. A BENZINA CON CAMBIO AUTOMATICO.....CONSIGLI PER IL PRIMO APPROCCIO CON LA VETTURA???
P.S. LA THESIS SOSTITUIRA' LA MIA ALFA 166 2.4 JTD...
Gianni

Re: OGGI POMERIGGIO DIVENTO UN THESITA!!!

Messaggio da leggere da Gianni »

Che dire? Auguroni

Per il 3.0 ci sono gli amici del forum che ce l'hanno e ne sento parlare bene

Ciao Gianni
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

A parte i consumi da carro armato è una bomba
ciao Giorgio
***EMA***

EH LO SO CHE CONSUMA COME UN'UBRIACA , MAPER GODERE DEVI ANCHE PAGARE :p .... GRAZIE PER LE PRIME RISPOSTE ! SONO LIETO DI AVER TROVATO QUESTO FORUM!!!ASPETTO ALTRI POSTS!
gino

Messaggio da leggere da gino »

per un giovane come te e strano una thesis, ma senza dubbio una scelta ottima.
in bocca al lupo.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

congratulazioni soprattutto per la tua così giovane età, sei a bordo di una grande macchina
Corrado
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Complimenti per l'acquisto :-)
Vedrai che non ti pentirai della scelta fatta: è una macchina eccezionale, poi venendo da una (pur ottima) 166 ti sembrerà un altro pianeta, e te lo dice uno che di 166 ne ha avute 4.
L'unica delusione potrebbe venire dai consumi spropositati perchè anche se pare che tu sia già preparato a questo, dicendo che per godere bisogna anche pagare forse sottovaluti il fatto che in cambio non avrai un fulmine bruciasemafori ma solo una macchina spettacolare da tutti i punti di vista, anche dinamicamente ma NON prestazionalmente. Anch'io ho una 3.0 da 215cv di cui sono strasoddisfatto ma se devo trovarle un difetto è proprio che consuma e purtroppo accelera come un camion.

Ciao.
Luca.
Rino

Messaggio da leggere da Rino »

ciao Gino,
fu 24 anni quando mi ho comprato la mia prima Thema. Dopo una seconda Thema, una Kappa e adesso la Thesis sono diventato 41 anni. Con Lancia si puo diventare vecchio ?

ciao a tutti thesiste, Rino
***EMA***

EHEHEHEH DOPO IL PRIMO GIORNO CONFERMO!!! SE LA CIUCCIA LA BENZINA!!! PERO' NON MI DELUDE IN PRESTAZONI....ANZI...VIAGGIA COME UNA BESTIA :)...... STASERA LA TESTO SU STRADA ASCORRIMENTO VELOCE... E DOMENI CA PROX IN AUTOSTRADA.... MA NEL FRATTEMPO I PRIMI 40 EURI DI BENZINA LI HA MANDATI GIU :p
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Mi fa piacere che tu sia soddisfatto anche delle prestazioni, ovviamente tutto è relativo. Però se consideri che consuma come una M5 che di cv ne ha 507 e va come una 320d, qualcosa che non torna c'è...

Ciao.
Luca.
Rispondi

Torna a “Thesis”