2° Raduno Prisma e berline Lancia - 2 aprile 2006
Re: 2° Raduno Prisma e berline Lancia - 2 aprile 2006
Bene, ti tengo in lista d'attesa.
Il connubio Prisma-Thema è sicuramente da valorizzare.
L'idea è più che buona: in effetti ci avevo pensato già per il primo raduno, poi è rimasta una ipotesi.
L'unica cosa che potrebbe dare problemi è la logistica: il raduno Prisma & berline 2006 è "un po'" a Nord, e ho previsto al massimo 15 vetture. Comunque posso dimensionare la cosa per 20 o 25 senza troppi problemi. Non andrei oltre le 25, se possibile.
L'importante per me è sapere quanto prima quanti themisti & c. siano realmente interessati alla cosa: posso così agire di conseguenza e senza dover correre.
Renato.
L'idea è più che buona: in effetti ci avevo pensato già per il primo raduno, poi è rimasta una ipotesi.
L'unica cosa che potrebbe dare problemi è la logistica: il raduno Prisma & berline 2006 è "un po'" a Nord, e ho previsto al massimo 15 vetture. Comunque posso dimensionare la cosa per 20 o 25 senza troppi problemi. Non andrei oltre le 25, se possibile.
L'importante per me è sapere quanto prima quanti themisti & c. siano realmente interessati alla cosa: posso così agire di conseguenza e senza dover correre.
Renato.
Rena, grazie ma libera pure il mio posto per altri aspiranti al raduno perchè ho deciso di gettare la spugna col restauro Flavia e di venderla così com'è, a metà restauro.
Il tutto si sta rilevando più oneroso del previsto ed ho finito il mio budget a nemmeno metà lavori. E poi scopro che una volta finita avrà un valore di soli 6-7000 euro quando sono quelli che ho già speso fino ad adesso e la vettura è tutta da finire e reimmatricolare.
Un pessimo affare per le mie magre finanze, mi arrendo.
Inoltre la mia ragazza vuole che ci prendiamo una moto prima dell'estate per andare in giro e al mare con gli amici della compagnia e la Flavia le fa schifo...
ciao
Il tutto si sta rilevando più oneroso del previsto ed ho finito il mio budget a nemmeno metà lavori. E poi scopro che una volta finita avrà un valore di soli 6-7000 euro quando sono quelli che ho già speso fino ad adesso e la vettura è tutta da finire e reimmatricolare.
Un pessimo affare per le mie magre finanze, mi arrendo.
Inoltre la mia ragazza vuole che ci prendiamo una moto prima dell'estate per andare in giro e al mare con gli amici della compagnia e la Flavia le fa schifo...
ciao
Nessun problema, ci mancherebbe.
Ci sono ancora 5 posti disponibili. Per info: http://www.lanciaprisma.it/prisma2006.htm.
Comunico inoltre che il prezzo del pranzo è confermato in Euro 28,00 a testa.
Renato.
Comunico inoltre che il prezzo del pranzo è confermato in Euro 28,00 a testa.
Renato.
posso con orgoglio dire che sono ancora liberi solo 3 posti!
prismisti uscite dal baco è giunta la nostra ora!!

prismisti uscite dal baco è giunta la nostra ora!!

In bocca al lupo a Rena e a tutti i Prismisti e Lancisti partecipanti al raduno di domani !
CHe il bel tempo vi assista e , per qualcuno di voi, ci si vede fra una settimana.
W Lancia
Pierluigi
CHe il bel tempo vi assista e , per qualcuno di voi, ci si vede fra una settimana.
W Lancia
Pierluigi