2° Raduno Prisma e berline Lancia - 2 aprile 2006
2° Raduno Prisma e berline Lancia - 2 aprile 2006
Sono aperte le iscrizioni al 2° raduno Prisma e berline Lancia, che domenica 2 aprile 2006 porterà gli estimatori delle berline di Chivasso tra le Prealpi e i laghi del Varesotto.
Programma di massima:
ore 9.30 - 11: ritrovo a Cittiglio, con possibilità di visitare il museo dedicato al campione di ciclismo Alfredo Binda (ingresso gratuito)
ore 11: partenza per il giro turistico (ca 40 km), con un itinerario prettamente prealpino, su strade scarsamente trafficate.
ore 13: pranzo
La quota di iscrizione è di Euro 15,00 a vettura, il costo del pranzo sarà di circa 28,00 Euro a testa.
Le iscrizioni si chiudono il 15 marzo 2006.
Per informazioni rivolgersi a
Renato Agliata
www.lanciaprisma.it/prisma2006.htm
lanciaprisma@libero.it
tel. 347 5436514
casa. 0332 602077
Programma di massima:
ore 9.30 - 11: ritrovo a Cittiglio, con possibilità di visitare il museo dedicato al campione di ciclismo Alfredo Binda (ingresso gratuito)
ore 11: partenza per il giro turistico (ca 40 km), con un itinerario prettamente prealpino, su strade scarsamente trafficate.
ore 13: pranzo
La quota di iscrizione è di Euro 15,00 a vettura, il costo del pranzo sarà di circa 28,00 Euro a testa.
Le iscrizioni si chiudono il 15 marzo 2006.
Per informazioni rivolgersi a
Renato Agliata
www.lanciaprisma.it/prisma2006.htm
lanciaprisma@libero.it
tel. 347 5436514
casa. 0332 602077
Re: 2° Raduno Prisma e berline Lancia - 2 aprile 2006
Ciao Renato,
spero che come quest'anno al Raduno sulla Cisa possa partecipare anche chi non ha una Prisma.
Se così fosse considerami iscritto al Raduno Prisma 2006.
Ciao
Dante
spero che come quest'anno al Raduno sulla Cisa possa partecipare anche chi non ha una Prisma.
Se così fosse considerami iscritto al Raduno Prisma 2006.
Ciao
Dante
Ciao Dante,
come l'anno scorso, il raduno è dedicato in primo luogo, oltre ovviamente alla Prisma, a tutte le berline a due e tre volumi, HPE e familiari Lancia.
I posti che resteranno disponibili potranno essere occupati anche dalle "altre" Lancia: ti chiedo di pazientare un attimo per dare spazio nelle iscrizioni alle berline.
Renato.
come l'anno scorso, il raduno è dedicato in primo luogo, oltre ovviamente alla Prisma, a tutte le berline a due e tre volumi, HPE e familiari Lancia.
I posti che resteranno disponibili potranno essere occupati anche dalle "altre" Lancia: ti chiedo di pazientare un attimo per dare spazio nelle iscrizioni alle berline.
Renato.
eccomi!!!
penso proprio che la mia GT sarà finita e in piena forma x quel periodo
)))
cmq mi riservo di confermarti tutto piu in la visto che anche sul lavoro mi stanno scombinando tutte le date....
marco
penso proprio che la mia GT sarà finita e in piena forma x quel periodo

cmq mi riservo di confermarti tutto piu in la visto che anche sul lavoro mi stanno scombinando tutte le date....
marco
Ottimo! Aspetto quindi notizie più avanti.
Renato.
Renato.
Ciao, il raduno è aperto anche a FLAVIA COUPE' prima serie ?
Il raduno è dedicato principalmente alla Prisma e alle berline a due e tre volumi, HPE e familiari Lancia. Si tratta di una scelta volta a valorizzare, oltre alla Prisma, le versioni solitamente meno considerate dal punto di vista collezionistico ma che sono state quelle più diffuse e utilizzate a loro tempo.
Ciò non toglie che, nel caso in cui vi siano posti disponibili in prossimità del termine di iscrizione (15 marzo 2006), siano ammessi anche altri modelli e tipi di vettura Lancia. Ti invito pertanto ad attendere qualche settimana; ritengo comunque realistico pensare che non ci saranno problemi di sorta.
La pagina "ufficiale" del raduno è: www.lanciaprisma.it/prisma2006.htm dove potrai trovare maggiori informazioni.
Grazie e a presto,
Renato.
Ciò non toglie che, nel caso in cui vi siano posti disponibili in prossimità del termine di iscrizione (15 marzo 2006), siano ammessi anche altri modelli e tipi di vettura Lancia. Ti invito pertanto ad attendere qualche settimana; ritengo comunque realistico pensare che non ci saranno problemi di sorta.
La pagina "ufficiale" del raduno è: www.lanciaprisma.it/prisma2006.htm dove potrai trovare maggiori informazioni.
Grazie e a presto,
Renato.
OK Rena, resto in attesa sia di un tuo OK sia della fine die lavori per la mia Flavia che spero coincidano per Aprile.
ciao
ciao
Rena io posso portare una delle mie bambine? Lancia Thema 8.32 ( red winner e nero metallizzato)
Rena, ti segnalo un mio intervento al http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 345&t=5345 per tentare un connubio che sarebbe storico !!! Thema+Prisma, i capolavori di Ghidella, nell'anno dle Centenario . Che ne pensi ???