mini raduno zona lago di Garda
Re: mini raduno zona lago di Garda
Anche per me penso vada bene (morosa permettendo... ha ha)
Ma Barba78 il tuo nick è così perchè sei del 1978? Se è così... anch'io!!!
Ma Barba78 il tuo nick è così perchè sei del 1978? Se è così... anch'io!!!
EEEEEEEESATTTO!!!!!
)
Piu che altro perche in passato tra programmi, programmini, forum, chat, in molti barba era usato barba78 no. Per ricordarmene uno solo la scelta non è stata tanto difficile.
CIAO

Piu che altro perche in passato tra programmi, programmini, forum, chat, in molti barba era usato barba78 no. Per ricordarmene uno solo la scelta non è stata tanto difficile.
CIAO
Yeah, prevedo già una bella giornata...
Dai gente aggiungetevi!!!! Anche se avete un Z con moglie, figli, suoceri e cognati a bordo!
...
...
...
...
Beh, no dai, non esageriamo.
AGGIUNGETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Dai gente aggiungetevi!!!! Anche se avete un Z con moglie, figli, suoceri e cognati a bordo!
...
...
...
...
Beh, no dai, non esageriamo.

AGGIUNGETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
...ho 1 problema... forse non riesco a esserci...
Confermo il problema... e la non possibilità di essere presente il prossimo fine settimana... mi hanno appiopato una bella gatta da pelare... adesso ci sono 2 alternative: si fa uguale senza di me o si rimanda
NOOOO!!!!!!!
Per me è lo stesso, però mi dispiace che proprio chi ha avuto lo spirito di proporre l'uscita poi non ci sia. Per me si può anche rimandare.... o anticipare a sabato se la gatta da pelare è solo domenica (io non lavoro, voi non so)... Per me l'importante è sempre saperlo con un minimo anticipo per essere sicuro di esserci.
Per me è lo stesso, però mi dispiace che proprio chi ha avuto lo spirito di proporre l'uscita poi non ci sia. Per me si può anche rimandare.... o anticipare a sabato se la gatta da pelare è solo domenica (io non lavoro, voi non so)... Per me l'importante è sempre saperlo con un minimo anticipo per essere sicuro di esserci.
Io lavoro di sabato... potremmo fare anche la domenica successiva...
Oppure potremmo scegliere una data più lontana facendo più pubblicità e organizzando bene la giornata e sperando di essere un gruppo più sostanzioso...
Che dite?
Oppure potremmo scegliere una data più lontana facendo più pubblicità e organizzando bene la giornata e sperando di essere un gruppo più sostanzioso...
Che dite?
io proprio nn ci sono... ho aereo venerdi sera e torno lunedì...