mini raduno zona lago di Garda
mini raduno zona lago di Garda
si pensava con un amico (data anke la recende delusione del raduno delta a cuneo) di organizzare qualcosa di piccolo e aperto a tutte le lancia sul lago di Garda Zona Lonato/Desenzano tipo pranzo insieme e passeggiata nel pomeriggio sul lago. Non è ancoara stato definito il giorno per adesso è solo 1 idea buttata lì... Volevo sentire cosa ne pensavano i Lancisti vicini a Brescia
Re: mini raduno zona lago di Garda
Beh.... se si fa e che posso venire, provo ad esserci, sono di Piacenza non ci metto molto.... Ho una K e con il mio nome, Fulvio, cosa posso essere se non lancista???
Barba78

Barba78
Io verrei da Gorizia, dove trovo il programma, costi di iscrizione e hotel ?
Ci sarà anche una gara di regolarità o è solo un raduno ?
ciao
Ci sarà anche una gara di regolarità o è solo un raduno ?
ciao
no è solo 1 incontro tra appassionati senza altro scopo che quello di passare una mezza giornata insieme diversa per portare a spasso le morose/mogli e fare prendere un pò di aria alle macchine, e appunto per questo che mi rivolgevo a fente qui vicino... per Barba78 male che va saremo in 4... 

Non sono necessari soldi per iscrizione, le uniche spese sono quelle della banzina (:-D eheheh) e del ristorante (in agriturismo) http://www.ristorantecasabianca.it
Ok, avevo frainteso. Sarà per un'altra occasioen piu' corposa allora. Divertitevi.
Io sono di Vicenza e per me è un'attimo. Però posso solo di domenica perchè il sabato tengo il negozio aperto...
La morosa mi ucciderà (simbolicamente), ma penso ne varrà la pena!
Buttiamo giù una data?
La morosa mi ucciderà (simbolicamente), ma penso ne varrà la pena!

Buttiamo giù una data?
Dai buttate giu delle date... io pensavo domenica 4 dicembre....