vetro laterale dx
Re: vetro laterale dx
Sissi, pensoprioprio che va bene anche quello della s1. Quello della hpe non so. Quanto a Scarazzai ho scritto ma non risponde..... nessuno che possa aiutarmi ?
Aiuto !!!! Capisco che stiamo andando incontro alla bella stagione ma il vetro mi serve !!!!!
Più o meno nella suola
Sono di Caltanissetta, proprio al centro della Sicilia ! Geografia & calzature a parte, puoi aiutarmi ?!?

Conosco uno sfascio in Roma che ha una spider S2, dunque con il vetro "incorniciato", ma mi sa che caltanissetta è un poco lontana..
Ciao, se va bene quella della coupè s3 io ne ho uno mi sembra verde.
Per vetro intendiamo quello che discende, non il deflettore... e in tal caso il cristallo della coupè è perfettamente inutile dato che la portiera è diversa.. tra l'altro avendo aperto la portiera ho potuto constatare l"artigianalità" della soluzione made in zagato : il vetro è sorretto all'estremità da un triangolino anch'esso di vetro, giustapposto al profilo metallico con la ghiera dell'alzacristallo.
Poi avevo recuperato un tettuccio da una spider sfasciata.. beh ho constatato che essendo probabilmente una versione anteriore alla mia (seppure sempre s2) il materiale impiegato è una specie di stratificato ligneo, e addirittura la foggia è diversa e non si adatta alla mia spider!
il mio tettuccio è in vetroresina, ed è più leggero.. cose strane..
Poi avevo recuperato un tettuccio da una spider sfasciata.. beh ho constatato che essendo probabilmente una versione anteriore alla mia (seppure sempre s2) il materiale impiegato è una specie di stratificato ligneo, e addirittura la foggia è diversa e non si adatta alla mia spider!
il mio tettuccio è in vetroresina, ed è più leggero.. cose strane..