Raduno Lancia Thesis a Fulda

Mercatino
Gallery
matteo

Re: Raduno Lancia Thesis a Fulda

Messaggio da leggere da matteo »

Avresti altre foto di questa Thesis personalizzata? Me le potresti inviare? Era una 2000 turbo oppure una V6? Mi interesso perchè se mai un giorno avrò una THesis piacerebbe anche a me fare una modifica del genere :)
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Bel raduno, complimenti. Toglimi una curiosità: i partecipanti avevano qualche discendenza italiana? La mia è solo un'impressione, magari ingiustificata, ma temo che i possessori di grosse auto italiane all'estero siano tutti emigranti o figli di emigranti... E' così?

Ciao.
Luca.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Dunque Luca,io non ero presente al raduno ma di quello che so c'era l'amico Apeofeo ( tra quale lo conosco di persona ) e l'amico Wilhelm.Ti parlo per esperienza personale,io da italiano preferisco macchine nostrane :o)))

1. Hanno un design particolare

2. Da italiano preferisco guidare macchine italiane

Ciao Gianni :o)))
Ascanio

Messaggio da leggere da Ascanio »

Ciao Luca,

credo che italiani eravamo 3 il resto maggior parte tedeschi e qualche olandese :-))

Saluti a tutti da Francoforte

Antonio
Rino

Messaggio da leggere da Rino »

No, sono fiammingo 100% Luca !
Gianni

Ciao Wilhelm e Ascanio

Ho potuto ammirare le foto del raduno che si è svolto a Fulda.Vedere quelle foto con la bellezza di 20 Thesis insieme non è una cosa che si vede tutti i giorni :o))),devo dedurre che come organizzazione è stato fatto tutta alla perfezione vero?

Ciao Gianni :o))
Ascanio

Messaggio da leggere da Ascanio »

Ciao Gianni,

hai ragione e stato organizzato con molta perfezione.

Mi dispiace di non poterti avere conosciuto di persona, gli amici del foro mi avevano comunicato che anche tu volevi partecipare, bè magari il prossimo anno :-))

Saluti a tutti da Francoforte

Antonio
Gianni

:o))))))))))) ci puoi contare,farò il di tutto per essere presente :o)))))))))))))

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”