Raduno Lancia Thesis a Fulda
Re: Raduno Lancia Thesis a Fulda
Avresti altre foto di questa Thesis personalizzata? Me le potresti inviare? Era una 2000 turbo oppure una V6? Mi interesso perchè se mai un giorno avrò una THesis piacerebbe anche a me fare una modifica del genere 

Bel raduno, complimenti. Toglimi una curiosità: i partecipanti avevano qualche discendenza italiana? La mia è solo un'impressione, magari ingiustificata, ma temo che i possessori di grosse auto italiane all'estero siano tutti emigranti o figli di emigranti... E' così?
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Dunque Luca,io non ero presente al raduno ma di quello che so c'era l'amico Apeofeo ( tra quale lo conosco di persona ) e l'amico Wilhelm.Ti parlo per esperienza personale,io da italiano preferisco macchine nostrane
)))
1. Hanno un design particolare
2. Da italiano preferisco guidare macchine italiane
Ciao Gianni
)))

1. Hanno un design particolare
2. Da italiano preferisco guidare macchine italiane
Ciao Gianni

Ciao Luca,
credo che italiani eravamo 3 il resto maggior parte tedeschi e qualche olandese
)
Saluti a tutti da Francoforte
Antonio
credo che italiani eravamo 3 il resto maggior parte tedeschi e qualche olandese

Antonio
Ciao Wilhelm e Ascanio
Ho potuto ammirare le foto del raduno che si è svolto a Fulda.Vedere quelle foto con la bellezza di 20 Thesis insieme non è una cosa che si vede tutti i giorni
))),devo dedurre che come organizzazione è stato fatto tutta alla perfezione vero?
Ciao Gianni
))
Ho potuto ammirare le foto del raduno che si è svolto a Fulda.Vedere quelle foto con la bellezza di 20 Thesis insieme non è una cosa che si vede tutti i giorni

Ciao Gianni

Ciao Gianni,
hai ragione e stato organizzato con molta perfezione.
Mi dispiace di non poterti avere conosciuto di persona, gli amici del foro mi avevano comunicato che anche tu volevi partecipare, bè magari il prossimo anno
)
Antonio
hai ragione e stato organizzato con molta perfezione.
Mi dispiace di non poterti avere conosciuto di persona, gli amici del foro mi avevano comunicato che anche tu volevi partecipare, bè magari il prossimo anno

Antonio

Ciao Gianni