Oro o Oro Plus

Mercatino
Gallery
stebcar

Oro o Oro Plus

Messaggio da leggere da stebcar »

Entro fine anno credo che tornerò alla guida di una Musa....ma si apre una questione legata anche al prezzo visto che perderò qualcosa sul valore della 500...quindi chiedo un consiglio a chi avrà voglia di darmelo...13 mj 90cv oro o oroplus?....il clima bizona non mi interessa molto, ma l'unico vero dubbio è sull'esp anche se sulla mia (ex) vecchia Musa non c'era!
dieghino76

Re: Oro o Oro Plus

Messaggio da leggere da dieghino76 »

oro plus senza alcun dubbio. e poi non è vero che il clima automatico non è interessante. ho avuto una musa con e una senza. ti posso assicurare che lo sfrutti meglio e il confort è impareggiabile. Se poi scegli il mtj vuol dire che fai un bel pò di km qundi!!!!!!!!!!!
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Quoto dieghino76,

"ORO Plus"... se il portafogli lo consente.

Ricordati che assieme all'ESP (utilissimo, io lo raccomando a tutti) hai anche l'Hill-Holder (il freno a mano automatico per le partenze in salita o le retromarce in discesa, utilissimo) e l'ASR (controllo del pattinamento ruote motrici).

Ciao
stebcar

Messaggio da leggere da stebcar »

Devo proprio fare due conti in quanto il fatto di dare indietro la 500 comprata un anno fa non mi consente grandi manovre. Grazie comunque per i consigli anche se immaginavo che Oro+ fosse il giusto equilibrio e conosco il sistema di esp in quanto la 500 è fornita dello stesso sistema mentre la mia precedente Musa ne era sprovvista e devo dire che non mi è mai capitato di averne la necessità (per mia fortuna!). E deciderò anche se prenderla di un colore con interno gessato o blu (che potrebbe essere una differenza vista la precedente interamente marrone)....comunque terrò aggiornati sulla scelta.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Se non mi ricordo male, in qualche post non si parlava affatto bene degli interni Airtex.

...prima di pentirsi...!

Un saluto
emanuele

Messaggio da leggere da emanuele »

Ma gli airtex sono solo sulla oro+ in tinta blu? il gessato marron è sempre airtex?
grazie!
Rispondi

Torna a “Musa”