Oro o Oro Plus
-
stebcar
Oro o Oro Plus
Entro fine anno credo che tornerò alla guida di una Musa....ma si apre una questione legata anche al prezzo visto che perderò qualcosa sul valore della 500...quindi chiedo un consiglio a chi avrà voglia di darmelo...13 mj 90cv oro o oroplus?....il clima bizona non mi interessa molto, ma l'unico vero dubbio è sull'esp anche se sulla mia (ex) vecchia Musa non c'era!
-
dieghino76
Re: Oro o Oro Plus
oro plus senza alcun dubbio. e poi non è vero che il clima automatico non è interessante. ho avuto una musa con e una senza. ti posso assicurare che lo sfrutti meglio e il confort è impareggiabile. Se poi scegli il mtj vuol dire che fai un bel pò di km qundi!!!!!!!!!!!
-
Marco
Quoto dieghino76,
"ORO Plus"... se il portafogli lo consente.
Ricordati che assieme all'ESP (utilissimo, io lo raccomando a tutti) hai anche l'Hill-Holder (il freno a mano automatico per le partenze in salita o le retromarce in discesa, utilissimo) e l'ASR (controllo del pattinamento ruote motrici).
Ciao
"ORO Plus"... se il portafogli lo consente.
Ricordati che assieme all'ESP (utilissimo, io lo raccomando a tutti) hai anche l'Hill-Holder (il freno a mano automatico per le partenze in salita o le retromarce in discesa, utilissimo) e l'ASR (controllo del pattinamento ruote motrici).
Ciao
-
stebcar
Devo proprio fare due conti in quanto il fatto di dare indietro la 500 comprata un anno fa non mi consente grandi manovre. Grazie comunque per i consigli anche se immaginavo che Oro+ fosse il giusto equilibrio e conosco il sistema di esp in quanto la 500 è fornita dello stesso sistema mentre la mia precedente Musa ne era sprovvista e devo dire che non mi è mai capitato di averne la necessità (per mia fortuna!). E deciderò anche se prenderla di un colore con interno gessato o blu (che potrebbe essere una differenza vista la precedente interamente marrone)....comunque terrò aggiornati sulla scelta.
-
Marco
Se non mi ricordo male, in qualche post non si parlava affatto bene degli interni Airtex.
...prima di pentirsi...!
Un saluto
...prima di pentirsi...!
Un saluto
-
emanuele
Ma gli airtex sono solo sulla oro+ in tinta blu? il gessato marron è sempre airtex?
grazie!
grazie!