Consumi thesis

Mercatino
Gallery
AlbertoN

Re: Consumi thesis

Messaggio da leggere da AlbertoN »

E' normale che i consumi siano tanto diversi quando si paragonano motori così diversi sullo stesso corpo vettura. Non stupisce affatto che i peggiori risultati siano dati dai motori 6v aspirati con anche il c.a., che hanno per loro intrinseca natura un consumo specifico maggiore. Per quanto riguarda il 2.0 turbo sono consumi normali e l'elaborazione non è detto che li peggiori. La mia K col turbo 5.20 ottiene all'incirca gli stessi valori.
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

Ciao a tutti,sono tornato da poco dalle vacanze con la Thesis,ho percorso circa 2.900 Km fra autostrade e statali e ho fatto la media di 17,3 Km con un litro di gasolio (la mia e' la 2,4 jtd da 150 cv).Non male,che ne pensate?
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Più che non male azzarderei che è eccellente!
Anch'io sono appena tornato da una mini vacanza non prevista, una settimana durante la quale ho percorso 1140 km prevalentemente in autostrada, registrando un consumo medio di 7,2 km/l. In assoluto è tantino ma per i canoni del Busso sulla Thesis non è affatto male.

Ciao.
Luca.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Anch'io sono tornato oggi dal Salento consumo rilevato secondo il cdb 10.7 km/l 50km di statale tutto il resto autostrada alla velocità di 120 max 130 km/h
Rispondi

Torna a “Thesis”