Consumi thesis

Mercatino
Gallery
il Luca

Consumi thesis

Messaggio da leggere da il Luca »

Ultimamente sto tenendo d'occhio più del solito i consumi e sono sempre più basito... Rilevo consumi improponibili, roba che neanche le auto a carburatore (forse, non ho esperienza diretta avendo iniziato a guidare nel 1990)...
Tempo fa, non ricordo in che circostanza, Giorgio mi aveva confermato che i suoi consumi sono simili ai miei ma ancora non me ne faccio una ragione!
Sapete indicarmi più o meno come siete messi con le vostre, qualunque motorizzazione abbiate (però specificate)?

Ciao.
Luca.
Alfonso

Re: Consumi thesis

Messaggio da leggere da Alfonso »

Ciao Luna io con la mia 3000 faccio una media in citta del 3,8 mentre in autostrada 12 circa non superando mai i 130.
Alfonso

Girando nel forum giorni fà mi sembra di aver letto che in media i consumi sono migliori dei miei, mi chiedevo se per caso non debba effettuare degli interventi.
Qualcuno sa dirmi qualche cosa in merito a questi consumi troppo elevati e che non rispecchiano nemmeno quelli dichiarati da casa Lancia.
Ciao Alfonso.
il Luca

Alfonso ha scritto:
>
> Girando nel forum giorni fà mi sembra di aver letto che in
> media i consumi sono migliori dei miei, mi chiedevo se per
> caso non debba effettuare degli interventi.

I consumi che riporti in città effettivamente sono alti, mentre in autostrada sotto i 130 mi sembrano nella norma ma solo se viaggi in assenza di traffico, cioè a velocità estremamente costante e le eventuali accelerate le fai pelando appena il gas; diversamente li trovo, al contrario che nel ciclo urbano, decisamente bassi.