Punti di attenzione

Mercatino
Gallery
cris81

marco, di dove sei?

Messaggio da leggere da cris81 »

La tua stessa auto a milano non la offrono a meno di 16000...
max

Re: marco, di dove sei?

Messaggio da leggere da max »

si,marco hai ragione...ma tanto io più di tre anni l'auto non la tengo,la uso poco,quaindi quando la rivenderò avrà si e no 100.000km...io volevo una musa come quella,e questa aveva solo due difetti,uno la mancanza dei cerchi da 16 (risolto),l'altro i km,ma su un auto usata bisogna accontentarsi.per me ce'erano 5 o 6 punti fondamentali:platino,automatica,clima auto bizona,cruise control garanzia 5 anni e 5000 euro max di giunta...li ho presi tutti...l'ho fatta vedere al mio carrozziere amico di famiglia,dice che non è mai entrata in carrozzeria,e lui non si sbaglia...ha anche quell'aggeggio elettronico per vedere se ci sono parti riverniciate,anche questo conferma il no...anche se mi fido di più dell'okkio del mio amico carrozziere!
Claudio

x max

Messaggio da leggere da Claudio »

Un concessionario con cui ho trattato sostiene che l'estensione a 5 anni di garanzia doveva farla il precedente proprietario, non posso farla io. E se aziendale, l'estensione non si può fare.
Tu come ti sei comportato?
max

Re: x max

Messaggio da leggere da max »

a me non hanno fatto nessunissimo problema...per quanto riguarda il discordo aziendale,non so che dirti..ma posso assicurarti che alla mia la garanzia è stata estesa perchè ho innanzittuto la loro ricevuta di pagamento dove si precisa l'avvenuta estensione e la data di fine periodo garanzia estesa,e poi ho controllo da un loro terminale tramine una terza concessionaria.se l'hanno fatta a me non vedo perchè con non debbano comportarsi allo stesso modo con te....c'è solo il discorso 'aziendale'che appunto non conosco!
MusoDiMusa

Re: x max

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

per l'estensione di garanzia credo ci siano anche altri prezzi, variano in funzione dei km
Rispondi

Torna a “Musa”