Punti di attenzione
-
max
Re: marco, di dove sei?
si,marco hai ragione...ma tanto io più di tre anni l'auto non la tengo,la uso poco,quaindi quando la rivenderò avrà si e no 100.000km...io volevo una musa come quella,e questa aveva solo due difetti,uno la mancanza dei cerchi da 16 (risolto),l'altro i km,ma su un auto usata bisogna accontentarsi.per me ce'erano 5 o 6 punti fondamentali:platino,automatica,clima auto bizona,cruise control garanzia 5 anni e 5000 euro max di giunta...li ho presi tutti...l'ho fatta vedere al mio carrozziere amico di famiglia,dice che non è mai entrata in carrozzeria,e lui non si sbaglia...ha anche quell'aggeggio elettronico per vedere se ci sono parti riverniciate,anche questo conferma il no...anche se mi fido di più dell'okkio del mio amico carrozziere!
-
max
Re: x max
a me non hanno fatto nessunissimo problema...per quanto riguarda il discordo aziendale,non so che dirti..ma posso assicurarti che alla mia la garanzia è stata estesa perchè ho innanzittuto la loro ricevuta di pagamento dove si precisa l'avvenuta estensione e la data di fine periodo garanzia estesa,e poi ho controllo da un loro terminale tramine una terza concessionaria.se l'hanno fatta a me non vedo perchè con non debbano comportarsi allo stesso modo con te....c'è solo il discorso 'aziendale'che appunto non conosco!