antifurto??

Mercatino
Gallery
boric

Re: antifurto??

Messaggio da leggere da boric »

Mio caro francesco forse sei tu che hai letto con molta disinvoltura il mio post. La mia era una risposta al mess di Paolo che ritrascrivo:

"Nessuno ha tentato di fermare un tizio (cioè il sottoscritto) che girava con la macchina con l'allarme che suonava; e non aggiungo altro"

Non mi riferivo al tuo anche perchè sinceramente non l'ho nemmeno letto in quanto riservato agli addetti ai lavori
Francescox

Messaggio da leggere da Francescox »

boric ha scritto:
>
> Mio caro francesco forse sei tu che hai letto con molta
> disinvoltura il mio post. La mia era una risposta al mess di
> Paolo che ritrascrivo:
>
> "Nessuno ha tentato di fermare un tizio (cioè il
> sottoscritto) che girava con la macchina con l'allarme che
> suonava; e non aggiungo altro"
>
> Non mi riferivo al tuo anche perchè sinceramente non l'ho
> nemmeno letto in quanto riservato agli addetti ai lavori.
> Saluti

C'è stato un fraintendimento...... Anche io ho sbagliato a quotare in uno dei post precedenti, però vedo che qui non quota nessuno e quindi si crea confusione.
Ad ogni modo salutami gli "addetti ai lavori" :-PPP

Ciao.
annamaria

Messaggio da leggere da annamaria »

scusa il ritardo
ho guardato la mia auto
non hanno fatto questa distruzione fortunatamente

ho notato tanti raschi sotto lo sterzo, o son stati loro con giraviti oppure io nell'utilizzo del bloccasterzo
NicoMar

Messaggio da leggere da NicoMar »

Ciao Annamaria,
sei stata più fortunata di me allora! Forse dipende dal fatto che nel mio caso hanno "forato" il piantone dello sterzo in un punto troppo vicino alla leva. Pazienza! L'importante è che funzioni tutto.

Quando l'ho ritirata anch'io ho trovato un graffio vicino all'alloggiamento della chiave (ovviamente l'ho notato dopo aver lasciato la concessionaria). D'istinto volevo tornare a protestare ma poi ci ho ripensato... in fondo è solo un graffio ed io ne ho fatti tanti da allora (quando cerchi di inserire la chiave al buio!). Dovremmo protestare con la casa madre per la fragilità della plastica utilizzata! Ma non mi va di farlo... ci lamentiamo sempre della nostra musa!
Saluti,
Nico
Rispondi

Torna a “Musa”