tasto city
-
gab
Re: tasto city
oltre al servosterzo regola anche la prontezza al pedale del gas. (almeno per alcune versioni)
Ci sono dei post scritti in precedenza sull'argomento.
Bye
Ci sono dei post scritti in precedenza sull'argomento.
Bye
-
Ezio
Si , ho letto ora un tuo precedente psot in cui afferamavi che il city agiva sulla gestione del gas da parte della centralina, ma sul 1.4 dfn forse proprio perche in presenza di cambio automatico? e quindi deve gestire un numero di parametri maggior per poter cambiare in modo adeguato? (mi chiedo)
ciao
ciao
-
MarcoG
Ora vi chiedo.... ma il city secondo voi consuma?
Voglio dire ci hanno scassato le... (gli airbag...) con la storia dei fari accesi di giorno,..... poi.... è stato detto (credo giustamente), che vi è un consumo superiore di carburante. Qualcuno stima in diverse decine di "euri" annui.... mi chiedo quindi...
Visto che il servosterzo elettrico diminuisce lo sforzo del "pilota" sullo sterzo, consumera sicuramente corrente... quindi piu' carburante.... giusto???
Voglio dire ci hanno scassato le... (gli airbag...) con la storia dei fari accesi di giorno,..... poi.... è stato detto (credo giustamente), che vi è un consumo superiore di carburante. Qualcuno stima in diverse decine di "euri" annui.... mi chiedo quindi...
Visto che il servosterzo elettrico diminuisce lo sforzo del "pilota" sullo sterzo, consumera sicuramente corrente... quindi piu' carburante.... giusto???