tasto city
-
uinchidu
tasto city
o una domanda da porvi, il tasto city si usa solo per parcheggiare e viaggiare in citta, o lasciarlo sempre inserito può dare noie ciao
-
Gianlucaplus
Re: tasto city
io ce l'ho sempre inserito: nessuna noia, anche perchè se non erro sopra i 40 km/h si disinserisce in automatico.
ciao
ciao
-
luc
quoto
(che femminuccie siamo diventate!..e anche un po viziate...abbiamo paura che facendo manovra si rompa un unghia??)

(che femminuccie siamo diventate!..e anche un po viziate...abbiamo paura che facendo manovra si rompa un unghia??)
-
Ezio
Idem sempre inserito anche perchè dopo un pò che lo utilizzi è difficile tornare indietro,
non so se sia confermabile ma avevo sentito di affermazioni che sul lungo si poteva ottenere un risparmio anche se minimo di carburante
non so se sia confermabile ma avevo sentito di affermazioni che sul lungo si poteva ottenere un risparmio anche se minimo di carburante
-
flavio
sempre inserito,tanto si sgancia da solo come dice gianlucaplus, importante non sbattere continuamente in fondo corsa,che è dannoso.
-
aliele
Scusate ma superati i 40km/h pare si disinserisca, però la spia rimane attiva sul display. Come mai, non funziona il software sulla mia vettura?
Aliele
Aliele
-
flavio
certo che rimane attiva,vuol dire che è pronto a funzionare appena va sotto i 40 km, in effetti il servosterzo serve solo a bassa velocità e in manovra dove il volante è più duro da girare=maggiore resistenza. in più e solo da fermo che si fa la sterzata totale destra e sinistra dopo i 40 km ora lo sterzo fa solo pochi gradi ,e le ruote girando impegnano poca resistenza,ed e per questo che si disattiva,aumentando la sensibilità di guida,e in più consumando meno energia che si paga in consumo di carburante,ciao sicilia.
-
Francesco
E' normale, la spia rimane accesa per ricordarti che è inserito, come il cruise control che, anche se non attivo tiene la spia sempre accesa fino al suo spegnimento sulla leva di comando.
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco