Nuovi tergicristalli flat.
-
fuorisoglia
Nuovi tergicristalli flat.
Su consiglio di Flavio ho interpellato il responsabile del magazzino dei prodotti Lampa di Firenze, ma non avevano disponibili quelli per la Musa.
Dovendo partire per un viaggio nel weekend e viste le previsioni di maltempo, mi era entrata una certa fretta e l'elettrauto vicino casa mia aveva i Bosch Aerotwin.
Fatti montare, euro 20,95.
Mi accorgo subito che si parla di un'altra cosa, più lineari, aerodinamici, povo a dare qualche colpo di detergente e il tergi parte ultrasilenzioso e ultrasilenzioso ritorna in posizione.
Pulizia perfetta.
Dopo un paio d'ore di autostrada, verso Parma, erano circa le 23 di venerdì sera, il diluvio.
E li il test di fa attendibile.
Ho provato pressochè tutte le velocità, in un tratto con asfalto drenante tenevo i 160, e le spazzole non avevano la benchè minina esitazione.
Devo dire, tutto un altro mondo, davvero.
Li consiglio vivamente a tutti coloro che hanno dei problemi relativi al rumore o alla pulizia.
Inoltre sono bellissimi, e a livello aerodinamico aiutano certamente i consumi, specie in autostrada.
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento relativo al mio problema.
Grazie.
Dovendo partire per un viaggio nel weekend e viste le previsioni di maltempo, mi era entrata una certa fretta e l'elettrauto vicino casa mia aveva i Bosch Aerotwin.
Fatti montare, euro 20,95.
Mi accorgo subito che si parla di un'altra cosa, più lineari, aerodinamici, povo a dare qualche colpo di detergente e il tergi parte ultrasilenzioso e ultrasilenzioso ritorna in posizione.
Pulizia perfetta.
Dopo un paio d'ore di autostrada, verso Parma, erano circa le 23 di venerdì sera, il diluvio.
E li il test di fa attendibile.
Ho provato pressochè tutte le velocità, in un tratto con asfalto drenante tenevo i 160, e le spazzole non avevano la benchè minina esitazione.
Devo dire, tutto un altro mondo, davvero.
Li consiglio vivamente a tutti coloro che hanno dei problemi relativi al rumore o alla pulizia.
Inoltre sono bellissimi, e a livello aerodinamico aiutano certamente i consumi, specie in autostrada.
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento relativo al mio problema.
Grazie.
-
flavio
Re: Nuovi tergicristalli flat.
sono contento anch'io ,così il viaggio sott'acqua non è più una tortura ,io ho comprato anche il destro che è dell'idea , per adesso vanno bene ,più avanti ti dirò,ciao.
-
Bubby
Ieri, sotto un diluvio ho provato il disagio dei tergi di serie. Il rumore era a dir poco snervante e quindi ho deciso di passare ai tergi flat.... li monta la Grande Punto di mio fratello e sono veramente una favola, anche se mi hanno detto che la durata è inferiore.
Appena ho un po' di tempo vado e poi vi aggiorno
Ciao e buona Musa
Appena ho un po' di tempo vado e poi vi aggiorno
Ciao e buona Musa
-
MusoDiMusa
uhm... sotto al diluvio ancora non li ho testati... ma vi assicuro che, abituato a una bravo diesel vecchio modello di quasi dieci anni, tutta questa rumoristica sulla musa per me è... silenzio al confronto!!!

-
fuorisoglia
Si però il rumoraccio del tergi era davvero insostenibile...!!!
-
luc
ragazzi scusate vi posso cheidere il modello esatto per le bosch aerotwin?
qual è il codice?
grazie mille
qual è il codice?
grazie mille
-
roccerosse
Ciao Fuorisoglia,
ho letto che hai montato le Aerotwin della Bosch, presumo le A989S.
C'è un adattatore o vanno bene lo stesso sui braccetti della Musa prima serie?
Grazie.
ho letto che hai montato le Aerotwin della Bosch, presumo le A989S.
C'è un adattatore o vanno bene lo stesso sui braccetti della Musa prima serie?
Grazie.
-
fuorisoglia
Nessun adattatore, si montano in 30 secondi.
Hanno un design pulito, lineare, "rifanno" l'occhio all'anteriore...
Si il modello è proprio quello, Francesco può confermare.
Saluti
Hanno un design pulito, lineare, "rifanno" l'occhio all'anteriore...
Si il modello è proprio quello, Francesco può confermare.
Saluti
-
gallufo
Un benvenuto a tutti nel club "Musa Aerotwin" 
Scherzi a parte, vorrei rassicurarvi circa la durata dei Bosch A989s: li ho installati ormai due anni fa, 30.000km percorsi, ancora perfettamante funzionanti.
Considerando che hanno già passato un inverno intero (ed una estate) e che la mia musa pernotta a cielo aperto, non posso far altro che promuovere a pieni voti questi due buffi attrezzi!
Scherzi a parte, vorrei rassicurarvi circa la durata dei Bosch A989s: li ho installati ormai due anni fa, 30.000km percorsi, ancora perfettamante funzionanti.
Considerando che hanno già passato un inverno intero (ed una estate) e che la mia musa pernotta a cielo aperto, non posso far altro che promuovere a pieni voti questi due buffi attrezzi!