Nuovi tergicristalli flat.

Mercatino
Gallery
fuorisoglia

Nuovi tergicristalli flat.

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Su consiglio di Flavio ho interpellato il responsabile del magazzino dei prodotti Lampa di Firenze, ma non avevano disponibili quelli per la Musa.
Dovendo partire per un viaggio nel weekend e viste le previsioni di maltempo, mi era entrata una certa fretta e l'elettrauto vicino casa mia aveva i Bosch Aerotwin.
Fatti montare, euro 20,95.
Mi accorgo subito che si parla di un'altra cosa, più lineari, aerodinamici, povo a dare qualche colpo di detergente e il tergi parte ultrasilenzioso e ultrasilenzioso ritorna in posizione.
Pulizia perfetta.
Dopo un paio d'ore di autostrada, verso Parma, erano circa le 23 di venerdì sera, il diluvio.
E li il test di fa attendibile.
Ho provato pressochè tutte le velocità, in un tratto con asfalto drenante tenevo i 160, e le spazzole non avevano la benchè minina esitazione.
Devo dire, tutto un altro mondo, davvero.
Li consiglio vivamente a tutti coloro che hanno dei problemi relativi al rumore o alla pulizia.
Inoltre sono bellissimi, e a livello aerodinamico aiutano certamente i consumi, specie in autostrada.
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento relativo al mio problema.
Grazie.
flavio

Re: Nuovi tergicristalli flat.

Messaggio da leggere da flavio »

sono contento anch'io ,così il viaggio sott'acqua non è più una tortura ,io ho comprato anche il destro che è dell'idea , per adesso vanno bene ,più avanti ti dirò,ciao.
Bubby

Messaggio da leggere da Bubby »

Ieri, sotto un diluvio ho provato il disagio dei tergi di serie. Il rumore era a dir poco snervante e quindi ho deciso di passare ai tergi flat.... li monta la Grande Punto di mio fratello e sono veramente una favola, anche se mi hanno detto che la durata è inferiore.
Appena ho un po' di tempo vado e poi vi aggiorno
Ciao e buona Musa
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

uhm... sotto al diluvio ancora non li ho testati... ma vi assicuro che, abituato a una bravo diesel vecchio modello di quasi dieci anni, tutta questa rumoristica sulla musa per me è... silenzio al confronto!!!
:)
fuorisoglia

Si però il rumoraccio del tergi era davvero insostenibile...!!!
luc

Messaggio da leggere da luc »

ragazzi scusate vi posso cheidere il modello esatto per le bosch aerotwin?
qual è il codice?

grazie mille
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Aerotwin A989S.
Ciao,
Francersco
roccerosse

Messaggio da leggere da roccerosse »

Ciao Fuorisoglia,
ho letto che hai montato le Aerotwin della Bosch, presumo le A989S.
C'è un adattatore o vanno bene lo stesso sui braccetti della Musa prima serie?
Grazie.
fuorisoglia

Nessun adattatore, si montano in 30 secondi.
Hanno un design pulito, lineare, "rifanno" l'occhio all'anteriore...
Si il modello è proprio quello, Francesco può confermare.
Saluti
gallufo

Messaggio da leggere da gallufo »

Un benvenuto a tutti nel club "Musa Aerotwin" :P

Scherzi a parte, vorrei rassicurarvi circa la durata dei Bosch A989s: li ho installati ormai due anni fa, 30.000km percorsi, ancora perfettamante funzionanti.

Considerando che hanno già passato un inverno intero (ed una estate) e che la mia musa pernotta a cielo aperto, non posso far altro che promuovere a pieni voti questi due buffi attrezzi!
Rispondi

Torna a “Musa”