Montata interfaccia Ipod
-
el principito
Re: Montata interfaccia Ipod
Ritornando al problema delle 6 playlist, premetto che non ho ancora l'i-pod, vorrei chiedervi un consiglio su quale acquistare. Credo che a questo punto sarebbe superfluo lìi-pod da 80gb ma basterebbe anche uno da 4? Insomma quanta musica si può ascoltare? Ogni playlist quanti mp3 può contenere? scusate l'ignoranza ma ho bisogno di saperlo visto che non vorrei spendere soldi in più.
-
MusoDiMusa
Allora, io ho il nano, non so se c'è un limite max per playlist (non ho mai provato) ma suppongo vi sia come unico limite solamente il riempimento dell'HD dell'ipod. ergo tu puoi caricare l'intero ipod in una sola playlist... in questo modo te lo ascolti tutto... la comodità delle play sta nella simulazione del cd, anziché avere tutti i brani in fila li puoi raggruppare o per cantante, o per album o per compilation... senza limiti e ocme meglio ti pare.
-
el principito
Grazie Muso, quindi anche l'80 va bene, basta dividerli per genere musicale.
-
MusoDiMusa
be' certo! puoi dividerli come vuoi!
da un certo punto di vista ti conviene l'80 giga... ho appena fatto una prova. con una play puoi anche usare tutto l'hd.
col mio da 4 giga, in una play virtualmente ci posso far stare più di 700 canzoni (a spanne).
da un certo punto di vista ti conviene l'80 giga... ho appena fatto una prova. con una play puoi anche usare tutto l'hd.
col mio da 4 giga, in una play virtualmente ci posso far stare più di 700 canzoni (a spanne).