NEWS

Mercatino
Gallery
Fabio Lancia

NEWS

Messaggio da leggere da Fabio Lancia »

Cari amici, avete visto che la nostra Lancia Thesis forse subirà un restyling?!!!? Sarà ritoccata in alcuni particolari della linea, soprattutto la parte anteriore: nuovi fari e presa d'aria cromata che assomiglia tantissimo a quello delle Mercedes-Benz in particolare alla classe S. Speriamo che al cenrto stile Lancia non rovinino l'ammiraglia di casa facendogli perdere tutta la sua originalità e dando la soddisfazione ai tedeshi.

ciao a tutti

Fabio Lancia
Giovanni Ugo

Re: NEWS

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

Davvero?hai qualche link a questa notizia?
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:o(((((((( speriamo che non la rovinino.Fabio se hai qualche link mandalo,anch'io come Giovanni sono curioso di vedere cosa stanno combinando al centro stile Lancia.Sinceramente non riesco ad immaginarmi la nostra BERLINONA ritoccata

Ciao Gianni
Edokitt

Messaggio da leggere da Edokitt »

si si speriamo che non facciano danni :-((((
Giovanni Ugo

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

Io invece voglio pensare in positivo, e spero anche che aggiungano nuove motorizzazioni. D'altronde non può restare così in eterno la nostra Ammiraglia.
Fabio Lancia

Messaggio da leggere da Fabio Lancia »

Se mi spiegate come inserire foto nel forum, vi mando una foto indicativa.

Ciao
Fabio Lancia
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... trupic.htm
é di Corrado per pubblicare le foto sul forum
ciao Giorgio
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

E vero Giovanni la nostra Ammiraglia non potrà restare in eterno,ma sembra così strano.Se già con il modello attuale non ha venduto per come doveva vendere ( colpa secondo me di persone che non hanno capito il modello )possiamo immaginare con un piccolo ritocco? :o))

Ciao Gianni
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Fabio ti dispiace dirci da quali fonti hai preso la notizia?
A quanto ne so io, considerato il bagno di sangue che è stato la thesis per il gruppo, non è previsto alcun restyling nè un'erede, resterà in produzione ancora uno o due anni con le sole motorizzazioni a 5 cilindri diesel e benzina. Dopo di che non ci sarà più nessuna ammiraglia Lancia, il gruppo nazionale coprirà il segmento E coi marchi Alfa Romeo e Maserati. Questo è quanto mi hanno riferito, sarei ben lieto di sentire una smentita a questa ipotesi.

Ciao.
Luca.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Sono molto curioso anche io...
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Thesis”