NEWS
NEWS
Cari amici, avete visto che la nostra Lancia Thesis forse subirà un restyling?!!!? Sarà ritoccata in alcuni particolari della linea, soprattutto la parte anteriore: nuovi fari e presa d'aria cromata che assomiglia tantissimo a quello delle Mercedes-Benz in particolare alla classe S. Speriamo che al cenrto stile Lancia non rovinino l'ammiraglia di casa facendogli perdere tutta la sua originalità e dando la soddisfazione ai tedeshi.
ciao a tutti
Fabio Lancia
ciao a tutti
Fabio Lancia
Re: NEWS
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... trupic.htm
é di Corrado per pubblicare le foto sul forum
ciao Giorgio
é di Corrado per pubblicare le foto sul forum
ciao Giorgio
Re: NEWS
Fabio ti dispiace dirci da quali fonti hai preso la notizia?
A quanto ne so io, considerato il bagno di sangue che è stato la thesis per il gruppo, non è previsto alcun restyling nè un'erede, resterà in produzione ancora uno o due anni con le sole motorizzazioni a 5 cilindri diesel e benzina. Dopo di che non ci sarà più nessuna ammiraglia Lancia, il gruppo nazionale coprirà il segmento E coi marchi Alfa Romeo e Maserati. Questo è quanto mi hanno riferito, sarei ben lieto di sentire una smentita a questa ipotesi.
Ciao.
Luca.
A quanto ne so io, considerato il bagno di sangue che è stato la thesis per il gruppo, non è previsto alcun restyling nè un'erede, resterà in produzione ancora uno o due anni con le sole motorizzazioni a 5 cilindri diesel e benzina. Dopo di che non ci sarà più nessuna ammiraglia Lancia, il gruppo nazionale coprirà il segmento E coi marchi Alfa Romeo e Maserati. Questo è quanto mi hanno riferito, sarei ben lieto di sentire una smentita a questa ipotesi.
Ciao.
Luca.