TOC

Mercatino
Gallery
Jumarco

TOC

Messaggio da leggere da Jumarco »

ciao a tutti ho percorso circa 8000km.e a parte quel trabballio che va e viene niente altro ,fino a poco fà.Sono tre -quattro giorni che avverto un toc secco all'avantreno sopratutto in manovra quando giro lo sterzo però non lo fa sempre,qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?Sicuramente si,come avete risolto?Grazie mille
MusoDiMusa

Re: TOC

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

cerca nei messaggi del forum... è il fantomatico problema al piantone dello sterzo... io sto invocando tutti i santi e le divinità pagane di mia conoscenza affinché non si verifichi anche nella mia macchina...
soluzioni pare non ce ne siano, non definitive perlomeno... l'unica cosa che non mi è ancora chiara è se la cosa può in qualche modo compromettere la sicurezza del veicolo... è lì il problema... per il rumore in un modo o nell'altro si risolve o eventualmente... ci si abitua se non esiste soluzione...
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

non esiste soluzione!
rossohf

Messaggio da leggere da rossohf »

alla punto di mia moglie (una 2°serie del 03) non ce stato niente da fare, hanno cambiato 2 volte il piantone dello sterzo ma il colpo si sente sempre, speriamo bene x la mia Musa.
Jumarco

anche io finora pensavo di essereesente dal problema ma purtroppo mi sbagliavo.
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

Ma il tutto si concreta sempre e solo in un colpo? Ci sono effetti collaterali che possono incidere sulla sicurezza del veicolo?
Jumarco

anche io vorrei saperlo,sembra di perdere una ruota!!!!!!!!!!!!!!!!!
rossohf

Messaggio da leggere da rossohf »

sono due anni che ci vado in giro così e non è successo niente.
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

no, nessun problema per la sicurezza.
pero' rompe i coglioni!
Rispondi

Torna a “Musa”