TOC
-
Jumarco
TOC
ciao a tutti ho percorso circa 8000km.e a parte quel trabballio che va e viene niente altro ,fino a poco fà.Sono tre -quattro giorni che avverto un toc secco all'avantreno sopratutto in manovra quando giro lo sterzo però non lo fa sempre,qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?Sicuramente si,come avete risolto?Grazie mille
-
MusoDiMusa
Re: TOC
cerca nei messaggi del forum... è il fantomatico problema al piantone dello sterzo... io sto invocando tutti i santi e le divinità pagane di mia conoscenza affinché non si verifichi anche nella mia macchina...
soluzioni pare non ce ne siano, non definitive perlomeno... l'unica cosa che non mi è ancora chiara è se la cosa può in qualche modo compromettere la sicurezza del veicolo... è lì il problema... per il rumore in un modo o nell'altro si risolve o eventualmente... ci si abitua se non esiste soluzione...
soluzioni pare non ce ne siano, non definitive perlomeno... l'unica cosa che non mi è ancora chiara è se la cosa può in qualche modo compromettere la sicurezza del veicolo... è lì il problema... per il rumore in un modo o nell'altro si risolve o eventualmente... ci si abitua se non esiste soluzione...