Articolo 4R su nuova musa
Articolo 4R su nuova musa
Ecco l'ultimo articolo apparso su 4R relativo alla nuova musa
http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... dice=95296
ma che siano veri sti 10cm in più? io non riesco a vedere dove li abbia guadagnati
buon viaggio
http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... dice=95296
ma che siano veri sti 10cm in più? io non riesco a vedere dove li abbia guadagnati
buon viaggio
Re: Articolo 4R su nuova musa
Secondo me il posteriore lo hanno rovinato, i paraurti in tinta invece sono più belli.
Invece 10 cm in più sono un vantaggio come capienza del bagagliaio ma forse con l'estetica non tanto: potrebbe sembrare stretta e lunga!
Daniele
Invece 10 cm in più sono un vantaggio come capienza del bagagliaio ma forse con l'estetica non tanto: potrebbe sembrare stretta e lunga!
Daniele
Effettivamente i 10 cm in più non si vedono però il posteriore com' è adesso è molto più bello, anteriore a subito solo il paraurti togliendo le plastiche così si graffia prima. MA?
Ciao a tutti. Mi chiamo Marco e sono nuovo di qui... Ho acquistato una musa lo scorso mese: dovrebbe arrivare a giorni, inconvenienti permettendo!! Vi confesso che, al momento dell'acquisto, pensavo già al "nuovo" modello e avevo un po' paura... Paura che il facelift sarebbe stato così travolgente da farmi pentire dell'acquisto. La sett. scorsa sono stato a Torino e ho avuto modo di vedere la "nuova" musa dal vivo: i 10 cm li ha guadagnati in paraurti, ma sono impercettibili. Il muso ha subito le stesse variazioni della Ypsilon e appare più compatto: molto bello!! Il dietro, ahimè, è decisamente peggiorato! Sembra un restyling del posteriore dell'Idea! Ha perso in parte la rotondità che la contraddistingueva. E la cosa non è, per così dire, un complimento! La Ypsilon l'hanno, in un certo senso, resa più "massiccia". Per la musa hanno fatto il contrario. E' chiaro che è una mia umilissima opinione. Un saluto a tutti e, grazie per questo forum! L'ho scoperto da pochi giorni e conto di scrivere spesso, specie quando arriverà la mia musa.
Come disfarsi degli attributi...
...reinventando un posteriore così !!!!
Fanno dei modelli bellissimi e poi chiamano delle "scimmie" a ristilizzarle !!
Saluto
P.S.:
E' già successo, succederà ancora...la Multipla grida ancora vendetta !!!
Fanno dei modelli bellissimi e poi chiamano delle "scimmie" a ristilizzarle !!
Saluto
P.S.:
E' già successo, succederà ancora...la Multipla grida ancora vendetta !!!
Re: Come disfarsi degli attributi...
brutta brutta.... veramente brutta! ora e' uguale all "idea"!
umilissima opinione che condivido in pieno...
Spero che che non sia davvero cosi'... cosi' da dietro sembra un'Idea incidentata!
ciao
Spero che che non sia davvero cosi'... cosi' da dietro sembra un'Idea incidentata!
ciao
A dire il vero, per quel che ho visto, a me piace, il posteriore sembra riprendere quello della futura Delta Hpe piuttosto che quello dell'Idea con cui sinceramente non vedo molti punti di contatto.
Mamma mia che schifo....mi sembra il dietro di una macchina coreana....ma è una Lancia o è una Tata??!
Io spero con tutto il cuore che la modifichino prima di metterla in commercio.
Io spero con tutto il cuore che la modifichino prima di metterla in commercio.
Scusate ma secondo voi la targa posteeriore dove andrebbe applicata? Sul lunotto? Comunque preferisco la mia vecchia musa, all'anteriore è anche carina, ma al posteriore non fa a guardarla...A quel punto facevano meglio a cambiare soltanto i fari a led e a lasciarla com'era...