Articolo 4R su nuova musa

Mercatino
Gallery
f@b.io

Articolo 4R su nuova musa

Messaggio da leggere da f@b.io »

Ecco l'ultimo articolo apparso su 4R relativo alla nuova musa

http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... dice=95296

ma che siano veri sti 10cm in più? io non riesco a vedere dove li abbia guadagnati

buon viaggio
Daniele

Re: Articolo 4R su nuova musa

Messaggio da leggere da Daniele »

Secondo me il posteriore lo hanno rovinato, i paraurti in tinta invece sono più belli.
Invece 10 cm in più sono un vantaggio come capienza del bagagliaio ma forse con l'estetica non tanto: potrebbe sembrare stretta e lunga!
Daniele
rossohf

Messaggio da leggere da rossohf »

Effettivamente i 10 cm in più non si vedono però il posteriore com' è adesso è molto più bello, anteriore a subito solo il paraurti togliendo le plastiche così si graffia prima. MA?
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao a tutti. Mi chiamo Marco e sono nuovo di qui... Ho acquistato una musa lo scorso mese: dovrebbe arrivare a giorni, inconvenienti permettendo!! Vi confesso che, al momento dell'acquisto, pensavo già al "nuovo" modello e avevo un po' paura... Paura che il facelift sarebbe stato così travolgente da farmi pentire dell'acquisto. La sett. scorsa sono stato a Torino e ho avuto modo di vedere la "nuova" musa dal vivo: i 10 cm li ha guadagnati in paraurti, ma sono impercettibili. Il muso ha subito le stesse variazioni della Ypsilon e appare più compatto: molto bello!! Il dietro, ahimè, è decisamente peggiorato! Sembra un restyling del posteriore dell'Idea! Ha perso in parte la rotondità che la contraddistingueva. E la cosa non è, per così dire, un complimento! La Ypsilon l'hanno, in un certo senso, resa più "massiccia". Per la musa hanno fatto il contrario. E' chiaro che è una mia umilissima opinione. Un saluto a tutti e, grazie per questo forum! L'ho scoperto da pochi giorni e conto di scrivere spesso, specie quando arriverà la mia musa.
memmo54

Come disfarsi degli attributi...

Messaggio da leggere da memmo54 »

...reinventando un posteriore così !!!!

Fanno dei modelli bellissimi e poi chiamano delle "scimmie" a ristilizzarle !!

Saluto

P.S.:
E' già successo, succederà ancora...la Multipla grida ancora vendetta !!!
ponce77

Re: Come disfarsi degli attributi...

Messaggio da leggere da ponce77 »

brutta brutta.... veramente brutta! ora e' uguale all "idea"!
gab

Messaggio da leggere da gab »

umilissima opinione che condivido in pieno...

Spero che che non sia davvero cosi'... cosi' da dietro sembra un'Idea incidentata!

ciao
Giovanni Ugo

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

A dire il vero, per quel che ho visto, a me piace, il posteriore sembra riprendere quello della futura Delta Hpe piuttosto che quello dell'Idea con cui sinceramente non vedo molti punti di contatto.
matteo (ancona)

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

Mamma mia che schifo....mi sembra il dietro di una macchina coreana....ma è una Lancia o è una Tata??!
Io spero con tutto il cuore che la modifichino prima di metterla in commercio.
Marcus

Messaggio da leggere da Marcus »

Scusate ma secondo voi la targa posteeriore dove andrebbe applicata? Sul lunotto? Comunque preferisco la mia vecchia musa, all'anteriore è anche carina, ma al posteriore non fa a guardarla...A quel punto facevano meglio a cambiare soltanto i fari a led e a lasciarla com'era...
Rispondi

Torna a “Musa”