Malfunzionamento chiusura cruscotto
Malfunzionamento chiusura cruscotto
Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per la scarsa conoscenza della terminologia tecnica...ma praticamente il cruscotto situato a destra (quello che continene il caricatore cd etc..) della mia thesis non si vuol + richiudere...è a chiusura centralizzata, ma appena lo spingo in su, questo non si chiude e ovviamente a forazarne la chiusura non se ne ottengono risultati migliori....non so se ne vale la pena portarla in autofficina, quando magari chiedono 90$ per "un'aggiustatina" che vale solo poca manodopera... non è poi la prima volta che il sitema "eletricizzato" della makkina fa brutti scherzi...
Re: Malfunzionamento chiusura cruscotto
Immagino tu ti riferisca al cassettino portadocumenti nel quale in basso c'è il caricatore cdc.
Temo che il comando abbia poche possibilità di essere rivisto artigianalmente, a meno che tu non abbia una competenza particolare.
Spero che qualcuno ti dia una risposta migliore...
Corrado
Temo che il comando abbia poche possibilità di essere rivisto artigianalmente, a meno che tu non abbia una competenza particolare.
Spero che qualcuno ti dia una risposta migliore...
Corrado
ah, era esattamenteciò ke intendevo...
beh...l'avevo detto di non essere competente in materia 
Comunque forzandolo parekkio e schiacciando il bottoncino contemporaneamente, almeno si è kiuso momentaneamente, anke se è solo una soluzione provvisoria...
Però Grazie x la risposta

Comunque forzandolo parekkio e schiacciando il bottoncino contemporaneamente, almeno si è kiuso momentaneamente, anke se è solo una soluzione provvisoria...

Però Grazie x la risposta

Forse a posto tuo darei un sguardino alle (come si dice in italiano? Fusibles in francese). Puo essere dannegiate quella del cassetino ellettrico, o hai fatto qualche lavoro sulla centralina o sul impianto ellectrico (radio, navigatore, etc)? e possibile che ci sio qualche parte un corto circuito nascosto.
Ciao, spero di averti aiutato un po
Laurent dal Lussemburgo
Ciao, spero di averti aiutato un po
Laurent dal Lussemburgo
Ho letto la tua risposta solo ora :S lol Allora riferirò di dare una controllata ai fusibili

ciao