Malfunzionamento chiusura cruscotto

Mercatino
Gallery
lonza

Malfunzionamento chiusura cruscotto

Messaggio da leggere da lonza »

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per la scarsa conoscenza della terminologia tecnica...ma praticamente il cruscotto situato a destra (quello che continene il caricatore cd etc..) della mia thesis non si vuol + richiudere...è a chiusura centralizzata, ma appena lo spingo in su, questo non si chiude e ovviamente a forazarne la chiusura non se ne ottengono risultati migliori....non so se ne vale la pena portarla in autofficina, quando magari chiedono 90$ per "un'aggiustatina" che vale solo poca manodopera... non è poi la prima volta che il sitema "eletricizzato" della makkina fa brutti scherzi...
Corrado

Re: Malfunzionamento chiusura cruscotto

Messaggio da leggere da Corrado »

Immagino tu ti riferisca al cassettino portadocumenti nel quale in basso c'è il caricatore cdc.
Temo che il comando abbia poche possibilità di essere rivisto artigianalmente, a meno che tu non abbia una competenza particolare.
Spero che qualcuno ti dia una risposta migliore...
Corrado
lonza

ah, era esattamenteciò ke intendevo...;) beh...l'avevo detto di non essere competente in materia :)
Comunque forzandolo parekkio e schiacciando il bottoncino contemporaneamente, almeno si è kiuso momentaneamente, anke se è solo una soluzione provvisoria...:(
Però Grazie x la risposta :D
Bir F1

Messaggio da leggere da Bir F1 »

Forse a posto tuo darei un sguardino alle (come si dice in italiano? Fusibles in francese). Puo essere dannegiate quella del cassetino ellettrico, o hai fatto qualche lavoro sulla centralina o sul impianto ellectrico (radio, navigatore, etc)? e possibile che ci sio qualche parte un corto circuito nascosto.

Ciao, spero di averti aiutato un po

Laurent dal Lussemburgo
lonza

Ho letto la tua risposta solo ora :S lol Allora riferirò di dare una controllata ai fusibili :) grazie mille!!!

ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”