In sostanza la thesis mi ha fatto diventare lancista dentro! Mi ha talmente sedotto che mi sono innamorato della thema, mi sono documentato sulla storia della Lancia che in gran parte ignoravo, sogno la notte di possedere Flaminia e Aurelia... Questo dovrebbe dare a chi non ce l'ha, una buona idea di quale gran macchina sia la nostra; non credo infatti che siano tante le auto di oggi che riescono a stregare in questo modo chi ha la fortuna di possederle, da qualunque "bandiera" arrivi.
Pensate che quando l'ho presa, esteticamente la trovavo passabile, più che altro mi piaceva la sua stravaganza; adesso la trovo *anche* bellissima! Insomma una macchina che mi ha fatto felice più di tutte le altre, nonostante sia quella che ho pagato meno di tutte

Una macchina per il cui "onore" ho sprecato non so quante ore, dando battaglia verbale ai suoi detrattori su altri lidi; non mi era mai successo niente del genere... In realtà sarà meglio che cessi di succedermi, anche per il mio bene psichico

Quest'anno qualche km me lo sono fatto (niente di eclatante eh), circa 20.000, e posso affermare senza ombra di dubbio che sono stati in assoluto i km più belli tra i circa 600.000 che ho percorso nei miei ormai 17 anni di patente. Mi manca solo il non essermi fatto neanche un viaggetto, spero di riuscire a rimediare al più presto.
Ok, ho finito di gongolare, portate pazienza, siamo due innamorati al nostro primo anniversario

Ciao.
Luca.