Empoli o dintorni
Re: Empoli o dintorni
X Fuorisoglia, ma dove corri e quanti anni hai se posso chiedere, io ora ho smesso di fare le corse e alleno gli esordienti.
Comunque decidiamo quando ritrovarsi!
Comunque decidiamo quando ritrovarsi!
Ho 31 anni, e adesso corro a livello amatoriale in una squadra con sede a Bologna, anche se il nostro organico è quasi del tutto toscano.
Ho corso fino a dilettante nella "gloriosa" Vellutex - Casa Selezione di Quarrata, poi un grave infortunio m'ha tolto di mezzo per quasi due anni. Troppi ahimé, per ricominciare a quei livelli.
Cmq adesso sono tornato in perfetta forma, pedalo per circa 18.000 km all'anno, e nel 2004 vinsi un campionato italiano a cronometro individuale, erano 32 km percorsi a 45,7 di media. Non male, dai!
Senti, ma tu a volte segui i ragazzi sulla Musa? No perchè a volte ho incrociato mentre mi allenavo dei ragazzini giovani seguiti da una Musa, e magari eri proprio tu!
Ho corso fino a dilettante nella "gloriosa" Vellutex - Casa Selezione di Quarrata, poi un grave infortunio m'ha tolto di mezzo per quasi due anni. Troppi ahimé, per ricominciare a quei livelli.
Cmq adesso sono tornato in perfetta forma, pedalo per circa 18.000 km all'anno, e nel 2004 vinsi un campionato italiano a cronometro individuale, erano 32 km percorsi a 45,7 di media. Non male, dai!
Senti, ma tu a volte segui i ragazzi sulla Musa? No perchè a volte ho incrociato mentre mi allenavo dei ragazzini giovani seguiti da una Musa, e magari eri proprio tu!
Non credo di essere stato io, puòe ssere capitato una voltadi seguirli con la Musa, ma di solito stiamo sempre nelle zone di Empoli e poi non vado con la mia auto. Io ho 21 anni, da junior ero nella vangi (quando non si vinceva nulla...)
Magari Ci troviamo anche alle corse qualche volta!
Magari Ci troviamo anche alle corse qualche volta!
ma infatti mi sembra d'avervi visto sullo strappetto di Cerreto Guidi...
Generalmente il mio giro "standard" è il seguente: scendo da Carmignano fino al Poggio a Caiano, vado fino all'Indicatore, giro per Montelupo Fiorentino, Capraia, Limite ed Empoli. Da li vado verso Vinci, poi o salgo da li o dal Lamporecchio (se voglio "incattivire" l'allenamento). Scendo da San Baronto, passo da Quarrata e torno a Carmignano salendo dal Seano.
Tutte strade che ovviamente avrei fatto e rifatto centinaia di volte!
Ciao.
Generalmente il mio giro "standard" è il seguente: scendo da Carmignano fino al Poggio a Caiano, vado fino all'Indicatore, giro per Montelupo Fiorentino, Capraia, Limite ed Empoli. Da li vado verso Vinci, poi o salgo da li o dal Lamporecchio (se voglio "incattivire" l'allenamento). Scendo da San Baronto, passo da Quarrata e torno a Carmignano salendo dal Seano.
Tutte strade che ovviamente avrei fatto e rifatto centinaia di volte!
Ciao.
Si infatti lo conosco bene quel giro...
Comunque fissa te il giorno del ritrovo che sei conosciuto da tutti, poi si vede chi è disponibile!
Ciao Ciao
Comunque fissa te il giorno del ritrovo che sei conosciuto da tutti, poi si vede chi è disponibile!
Ciao Ciao
ci sono tanti toscani cmq in questo forum! E quello che più stupisce quasi tutti relativamente vicino!
E dai.....facciamo 'sto raduno!
E dai.....facciamo 'sto raduno!