Empoli o dintorni
Re: Oh toscanacci!!!!!!!
Beh Moreno sarebbe a "tiro" x un eventuale raduno, idem x Bartluca!
Ponce è un livornese, ho una casa a San Vincenzo (LI) e spesso ci vengo x un pò di mare...
Ciao!!!
Ponce è un livornese, ho una casa a San Vincenzo (LI) e spesso ci vengo x un pò di mare...
Ciao!!!
Re: Empoli o dintorni
....vi tengo d'occhio !!
Sono solo un lettore, anche se quotidiano, del forum Musa, come di quello della Thesis e di altri del Viva-Lancia, mentre sono un assiduo frequentatore di quello della Phedra avendo questa macchina, per cui da tempo avevo indivuato alcuni toscani, fra cui fuorisoglia, Moreno, ponce77 (un nick che è una carta d 'identità........).
Mi fa quindi piacere sapere che vi..... contate, io da sempre cerco di stanare i frequentatori toscani, e fiorentini in particolare, del forum Phedra per cui avete tutta la mia simpatia per tale iniziativa.
Ciao a tutti
Andrea Firenze
Sono solo un lettore, anche se quotidiano, del forum Musa, come di quello della Thesis e di altri del Viva-Lancia, mentre sono un assiduo frequentatore di quello della Phedra avendo questa macchina, per cui da tempo avevo indivuato alcuni toscani, fra cui fuorisoglia, Moreno, ponce77 (un nick che è una carta d 'identità........).
Mi fa quindi piacere sapere che vi..... contate, io da sempre cerco di stanare i frequentatori toscani, e fiorentini in particolare, del forum Phedra per cui avete tutta la mia simpatia per tale iniziativa.
Ciao a tutti
Andrea Firenze
Re: Oh toscanacci!!!!!!!
Fuorisoglia, sai 'osa... hai preso un monolocale allo Zen
(con tutto il rispetto per chi ce l'ha)
Vada per il "raduno"

Vada per il "raduno"
Allora che facciamo noi di zona ci troviamo almeno una volta magari al mare?
Io ci sto!
Io ci sto!
ragazzi io ci sto! L'unico impedimento che posso avere è che essendo un ciclista spesso sono via alle corse, in particolare nei weekend di questo periodo...
Però a saperlo con un pò di anticipo ci possiamo organizzare.
Tipo Domenica 27 Maggio al Forte dei Marmi?
Però a saperlo con un pò di anticipo ci possiamo organizzare.
Tipo Domenica 27 Maggio al Forte dei Marmi?