navigatore

Mercatino
Gallery
kekko

Re: navigatore

Messaggio da leggere da kekko »

Rino, ma come sono gli ingressi del navigatore? Per intenderci tu hai staccato il lettore cd originale e collegato il navigatore oppure hai dovuto fare qualche innesto o modifica nell'impianto originale? Appena l'hai acceso è partito subito e non ti dava nessun tipo di errore?
rino

Messaggio da leggere da rino »

ciao, in pratica ho staccato la radio originale ed ho collegato il navigatore con gli stessi spinotti,ovviamente ho dovuto cambiare l'attacco din.
nessun errore all'accensione,anzi.... tranne che per il lampeggio del contachilometri,risolto con un temporizzatore!

mi resta il problema del microfono per il viva voce/gsm che non so dove e come collegarlo,dato che non ho ne il manuale ne lo schema elettrico.

help meeee!

grazie e saluti
kekko

Ma per l'attacco din basta che sviti le viti che tengono il supporto della radio di serie o gli devi adattare qualcos'altro?
rino

devi comprare la staffa doppio din per tenerlo fermo e ancorato,quella della radio non va bene.

a proposito,mi puoi aiutare sulla questione del microfono e del manuale?
grazie e saluti
Andrea L.

Messaggio da leggere da Andrea L. »

il mic dovrebbe essere inserito nello spazio forato vicino allo specchietto retrovisore. Se togli il pezzo in plastica troverai anche uno spinotto che è del mic....poi dove vanno a finire i cavi non so..

ciao
rino

lo so,ma il problema è che non ho nemmeno il mic...(sigh!!!)

sai che tipo di mic posso montare?
grazie
kekko

Vai al magazzino ricambi lancia e loro dal programma riescono a vedere il codice e quindi a reperirtelo...E' più facile di quel che pensi...
rino

ok,grazie.sono riuscito a reperire il mic alla modica cifra di 34,00 euriii!
però non mi hanno dato il cavo che collega il mic al navi.in lancia mi hanno detto che era facile reperirlo,ma fino ad ora nessuno sa che cavo sia.

ahi ahi,questi ricambisti.
cmq grazie,almeno il mic l'ho trovato

saluti
Marcus

Messaggio da leggere da Marcus »

Se stacchi la plafoniera sotto lo specchio retrovisore interno, quella con quei fori per intenderci dovresti trovare il cavo già passato e pronto per collegare il microfono, almeno nella mia c'è...fammi sapere.
rino

ciao, purtroppo nella mia non c'è il cavo che dici tu,ho persino smontato la consolle in alto....e niente.

mi puoi fornire il codice di questo cavo,oppure dirmi come si chiama?
ho provato in molti negozi di ricambi auto e elettronici,ma non lo conoscono.

grazie e saluti
Rispondi

Torna a “Musa”