navigatore

Mercatino
Gallery
rino

navigatore

Messaggio da leggere da rino »

salve,sono nuovo del forum,e volevo chiedervi se qualcuno conosce il tipo di microfono da collegare al navigatore originale magneti marelli(quello che viene fornito dalla casa,per intenderci),dato che l'ho acquistato usato in after market.
sia in lancia che in fiat non sanno nulla se non la soluzione di adattarne uno !

inoltre vi confermo che questo navi è montato sulla mia fiat idea e va benissimo,anche perchè il vano din è lo stesso,ma anche per quanto riguarda il body computer.

ringrazio anticipatamente per le risposte.
saluti a voi tutti!!!
Enrico

Re: navigatore

Messaggio da leggere da Enrico »

rino ha scritto:

> sia in lancia che in fiat non sanno nulla se non la soluzione
> di adattarne uno !

Figurati, lo sanno benissimo, basta leggere sull'eLearn ed è spiegato tutto...

Ti aiuterei, ma purtroppo non sono ancora riuscito a recuperare nè quello di Idea nè tanto meno quello della Musa (troppo rara)...

Comunque i "pezzi" della Idea sono equivalenti a quella di Musa, certo che il navi ti va bene...

Se non sono indiscreto quanto l'hai pagato?
L'hai preso da un rottamaio?
Esteticamente non differisce dalla colorazione della plancia?
rino

ciao,l'ho comprato su ebay a 650,00 comprensivo del clima bi-zona e di antenna,perchè la colorazione è diversa, credo grigio satinato.
sull'eLearn non c'è purtroppo,ho constatato io di persona.

saluti e grazie
Andrea L.

Messaggio da leggere da Andrea L. »

ma ti funziona bene con il body ? hai tutte le funzioni che vanno bene?
Andrea L.

una domanda...ma per funzionare il navigatore, devi sempre avere il cd dentro ??? e quindi, niente musica da cd in navigazione ?
Marcus

Messaggio da leggere da Marcus »

Il navigatore va solo se il body è stato abilitato al momento della produzione...Io ho fatto controllare in lanciaq qualche settimana fa e risulta abilitato, quindi potrei installarne uno aftermarket senza problemi...Occhio prima di acquistarlo perchè se il body non è abilitato non c'è nessun modo di farlo funzionare neanche col codice, perchè non comunicano tra loro...
Andrea L.

grazie marcus....

ma vale la pena installarlo, sostituendo quello di serie ?
il navigatore poi, necessita sempre del cd inserito ?
Marcus

Messaggio da leggere da Marcus »

Si, necessita del cd di navigazione inserito, almeno che non ti installi il caricatore cd...Così facendo sfrutti il lettore del navigatore per navigare e il caricatore per sentire musica...
rino

si, a prima vista sembri che funzioni tutto,non mi resta che provare il telefono gsm,dato che devo reperire il microfono da installare sotto la plafoniera. e in fiat non hanno una soluzione ahi ahi!!

saluti a tutti
rino

a proposito,ma qualcuno sa dove va collegato il microfono?
avete magari uno schema oppure un manuale?

grazie a tutti
Rispondi

Torna a “Musa”