antifurto lineaccessori Lancia
Re: ...esatto !!!!!...
allora siamo stupidi noi che con lo stesso allarme non sappiamo azionarlo mah.. cmq ci sono vari modelli di antifurto della stessa marca...HPA3 - M8700 - M2087 meta max - M750 - HPB2. Dire ho il "metasystem" come antifurto è riduttivo. Indicaci anche il modello e poi analizziamo la situazione.
Per chiarezza
Amici,
ho fatto montare l'antifurto di lineaccessori sulla mia Musa.
NON è dotato di modulo alzavetri che va pagato a parte, un modulo per coppia di alzacristalli, quindi se avete i posteriori elettrici servono due moduli.
Attenzione al montaggio perchè l'imbecille che me l'ha installato (in concessionaria !!!) ha sbagliato la posizione della sirena, che è andata in tilt (ha preso acqua) ed ha causato anche l'attivazione spontanea del clacson.
La sirena va posizionata in corrispondenza del supporto batteria.
E' una settimana che hanno la mia vettura in Assistenza perchè tra l'altro mi hanno sostituito il volante, il devioluci ed il clacson. La vettura ha 2 mesi di vita e 3000 km.
Oltre ai citati casini dell'antifurto che comunque , se ben installato, è affidabilissimo ( ho già avuto 8 Meta sulle mie auto precedenti).
Spero sia la fine della mia odissea, altrimenti questa Musa, prima ed ultima Lancia della mia vita, sarà venduta.
Mia moglie, che ne è l'utente principale, non la sopporta più (e ti credo, 20 gg. in officina su due mesi di vita per interventi inefficaci + magagne d'origine della vettura).
Ciao a tutti.
ho fatto montare l'antifurto di lineaccessori sulla mia Musa.
NON è dotato di modulo alzavetri che va pagato a parte, un modulo per coppia di alzacristalli, quindi se avete i posteriori elettrici servono due moduli.
Attenzione al montaggio perchè l'imbecille che me l'ha installato (in concessionaria !!!) ha sbagliato la posizione della sirena, che è andata in tilt (ha preso acqua) ed ha causato anche l'attivazione spontanea del clacson.
La sirena va posizionata in corrispondenza del supporto batteria.
E' una settimana che hanno la mia vettura in Assistenza perchè tra l'altro mi hanno sostituito il volante, il devioluci ed il clacson. La vettura ha 2 mesi di vita e 3000 km.
Oltre ai citati casini dell'antifurto che comunque , se ben installato, è affidabilissimo ( ho già avuto 8 Meta sulle mie auto precedenti).
Spero sia la fine della mia odissea, altrimenti questa Musa, prima ed ultima Lancia della mia vita, sarà venduta.
Mia moglie, che ne è l'utente principale, non la sopporta più (e ti credo, 20 gg. in officina su due mesi di vita per interventi inefficaci + magagne d'origine della vettura).
Ciao a tutti.
Re: Per chiarezza
appena comprato mi montarono la sirena del metasystem in prossimità dei bracci che fanno muovere le spazzole per i tergicristalli... morale della favola andò in tilt il sistema ... per fortuna che non pioveva...
Re: antifurto lineaccessori Lancia
Rifacendomi al mio commento nel post "avarie multiple" trovo conferma che i clienti diventano spesso " anti-Lancia" a causa di meccanici o officine che nn
sono in grado di risolvere i problemi....
Ciao,
Francesco
sono in grado di risolvere i problemi....
Ciao,
Francesco
Re: antifurto lineaccessori Lancia
si allora nella mia idea my 06 hanno meso il modulo e non ne sapevo nulla vabe meglio cosi! cmq il modello non lo so e cmqllo fiat idea/lancia musa/ cmq appena scendo in auto leggo l''istruzioni e vi do la vers esatta cmq il mio funziona benissimo si abbassano i vetri emette dei segnali luminosi e sonori se ci sn le portiere o un vetro chiuso male e non e' partito mai senza motivo tranne xo la seccatura di un telecomando secondario che va pagato a parte xche se apri l'auto cn la chiave senza trasponder suona