antifurto lineaccessori Lancia

Mercatino
Gallery
marcello

antifurto lineaccessori Lancia

Messaggio da leggere da marcello »

Salve amici, ho acquistato la Musa, vedi post precedente, prima della consegna vorrei far montate l'antifurto, mi consigliate di far montare quello proposto nel cataloglo degli accessori Lancia magari integrandolo con il modulo antisollevamento o mi consigliate di farlo montare fuori da qualche bravo elettrauto?
Grazie
RG

Re: antifurto lineaccessori Lancia

Messaggio da leggere da RG »

io non metterei nessuno dei due, solo perchè andare a toccare l'elettronica in fiat è una roulette russa
Francesco

Re: antifurto lineaccessori Lancia

Messaggio da leggere da Francesco »

Io direi meglio l'originale "pin to pin" in quanto l'auto è già predisposta,anche se mi pare abbia delle limitazioni (devi guardare un post precedente) il mio meccanico mi ha sconsigliato di metterci mano con antifurti tradizionali.......l'elettronica delle auto di oggi è moolto permalosa!
Ciao,
Francesco
memmo54

...esatto !!!!!...

Messaggio da leggere da memmo54 »

....fino all'ultima parola... !!!!
Vedi post precedenti su misteriosi "disastri" , del veicolo tali da far dubitare della bontà della Musa (...ma più in generale della Lancia..) , risoltisi poi, quando ci si è resi conto di aver montato qualche accessorio non ortodosso.
Saluto
luca

Re: ...esatto !!!!!...

Messaggio da leggere da luca »

io ho una fiat idea my 06 e ho montato l'allarme della linea accessori fiat/lancia e' metasystem funziona molto bene pagato 250 euro al momento dell acquisto in concesionaria e montato direttamente dalla fiat, devo dire che funziona molto bene non suona mai senza motivo e poi si attiva dal telecomando principale dell auto e ha anche il modulo dell alzavetro cioe tieni pressato e chiude i vetri antreriori
kekko

Messaggio da leggere da kekko »

Ma il modulo alzavetro mi sa che non dipende dall'allarme ma da è già attivo su alcuni modelli...
luca

si la mia e' un idea active quindi non una top di gamma la confrontere come una versione oro della lancia musa eppure i vetri si abbassano
boric

Messaggio da leggere da boric »

era attivo sulle prime musa poi per ridurre i costi l'hanno eliminato il modulo alzavetri
kekko

Messaggio da leggere da kekko »

Infatti fino al 2004 mi sa che era di serie, ora non c'è più...il metasystem mi sa che non è dotato di questo modulo alzavetri...
luca

ancora insistete!!! ma se vi ho detto che hop un idea active my05 acquistata ad agosto e cn il metasystem ho il modulo integrato nell allarme infatti la versione del metasystem ovvero quella aplicate in tutte le vetture del 2006 prevede questo sostegno che serve a far chiudere i vetri quando la vetture la spegni cn i vetri aperti poi fate cm volete la mia funziona cs non penso sia un antifurto speciale!!!
Rispondi

Torna a “Musa”